08 dicembre 10, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
| Eurofighter EF2000 ArtTech
Ciao a tutti..oggi mi hanno consegnato l'aereo.. dato che è la versione con radio(la radio inclusa lascia un pò desiderare 4ch) volevo sapere se posso mettere una ricevente walkera. HO una radio wk2801 PRO...cosa mi consigliate?va bene anche una 4ch? tanto l'aereo ha solo 3 servi. un altra cosa!!!siccome la radio è in mode 1 è possibile metterla in mode 2(quella di serie della scatola) ps:questa è la ricevente art tech... dove devo collegare i cavi del servo ala sinistra e ala destra? grazie ps:scusate ma uso gli elicotteri |
08 dicembre 10, 00:18 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Bella domanda, é roba poco conosciuta in questa sezione, di primo istinto mi fiderei più di una radio montata su un aereo che di una montata su un ely, non per altro, ma le distanze in gioco sono decisamente inferiori per un elicottero , per cui eventuali problemi di portata non si notano. Per il resto valgono le istruzioni, sia per lo schema di collegamento delle spinette ( anche se sbagli rischi ben poco) che sopratutto per il cambio eventuale di mode, che deve esser segnalato sul manuale Qualora non lo fosse ( ma mi pare strano) si può aprire e vedere, magari con l'aiuto di una foto. Comunque se hai intenzione di continuare con gli aerei fossi in te mi doterei di un adeguato arnese, una dx6 o una t6 di solito bastano per coprire tutte le esigenze medie. é una spesa che prima o poi affronterai, tanto vale smettere di soffrire da subito. Se poi decidi che non ti va di continuare vorrà dire che hai una buona radio anche per gli ely o che comunque é un assegno circolare da spendere in caso di vendita. Sennò te la godi e amen, ti servirà.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |