08 dicembre 10, 16:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
scusate l'OT.io ho preso questo simile al tuo HobbyKing Online R/C Hobby Store : FlyCat EDF Foam Jet VERY FAST (kit only) dato che è anche per me la prima ventola vorrei sapere se il cono(che si vede a ds nella foto) è meglio incollarlo alla ventola o posso bloccarlo con 4 viti a croce.grazie
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
08 dicembre 10, 22:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
|
Modellino provato oggi (dopo aver reincollato i pezzettini ) Vola molto molto bene e' divertentissimo!! Anche provato vite piatta rovescia, ovviamente non e' uscito dalla vite fino a terra tanto ormai e' a colla portante.. un po' di 5 minuti e le derive sono gia' come nuove ah mentre c'ero ho provato la ricevente "orange" compatibile spektrum sempre reperibile da HK.. va' che e' una meraviglia. @Marcus: carino il giocattolino che hai preso, lo mettero' in ordine la prox volta, tanto e' uguale al falcon con la turba che gia' ho. lo posso spacciare come "cucciolo" il cono del mio jetiger sta al suo posto grazie ad una strisciolina di biadesivo di due / tre millimetri e non e' venuto via.. per cui direi che avvitalo, incollalo, usa anche lo sputofix se vuoi tanto sta al suo posto senza problemi. |
09 dicembre 10, 23:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
ti ringrazio.in effetti si blocca molto bene ma il dubbio era se incollarlo definitivamente o metterci 4 viti per poterlo smontarlo all'occorrenza
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
19 marzo 12, 00:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2012 Residenza: Milano
|
scusate, non so se ci siete ancora... ma potreste suggerirmi come bilanciare il jetiger, dato che non vengono fornite istruzioni da HK? dov'e' il CG? grazie. PS: anche voi avete bruciato il motore dopo pochi voli, come si sente dire in giro??? |
Bookmarks |
| |