![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| jet Citazione:
![]() magari si può provare stendendo sul campo un telo lungo che funge da asfalto.... ![]()
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Può essere, anche se dal video sembra avere un bel volo teso e per niente nervoso. Complici i pollici e la giornata a vento 0? Mah...
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
si infatti direi MANICO.....il modello e bello non mi piace molto la canopy come e stata fatta se lo guardo bene c e qualcosa nella parte del musetto che non mi convince mmmmmh...poi chissa a quanto la venderanno la scatola..
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| jet Citazione:
![]() che cosa non ti convince nel musetto?certo che era ora che la e flite si dava una mossa a fare un jet con i retrattili ...... Volendo la canopy si puo modificare mettendoci anche il sedile iettabile.. il prezzo sarà intorno a 280 euro credo....però ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
senza dubbio per i modelli della e flite ne vale sempre la pena...infatti me lo stavo chiedendo pure io che era la ora di fare un jet completo....come mi chiedo ancora adesso il perche non fanno una bella riproduzione del 339 PAN...per la capottina dopo ci penso io un pilotino giusto una leggera modifica la faccio fume"e poi via...tanto ormai dai mi sono fissato e il prossimo...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HABU' ................... ma 32 | Horizon Hobby | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 12 marzo 12 18:58 |
Habu | vlanni | Compro | 1 | 26 ottobre 10 14:34 |
Habu VS Twister | gogiamma | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 25 ottobre 10 12:37 |