01 gennaio 11, 01:32 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
e purtroppo no caro Chris, ...ho usato una Haoye al completo: statore - mantello mozzo e girante. MA QUELL'AEOLIAN 3660 1600 KV ...E' ASSOLUTAMENTE SUO MARITO PERFETTO IN 6S. E PENSO PROPRIO CHE REGGEREBBE 7S BENISSIMO PER PIU' DI 2,6 KG DI SPINTA CON MENO DI 75 AMPERE
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
02 gennaio 11, 10:23 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Facci vedere TU...come si montano i video... !!!
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
02 gennaio 11, 12:57 | #27 (permalink) Top |
User |
Benvenuti nel 2011, quest'anno abbiamo raccolto solo per voi, i veri cacacazzi!!! In esclusiva per voi, QUI, su Baronerosso Channel... Ma fatevi una forchettata di caxxi vostri che il filmato piace a tutti. Fuoco infinito, molte camere neanche cel'hanno il fuoco infinito, lo hai sentito nominare da qualcuno e adesso fai il saccente...
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
02 gennaio 11, 13:27 | #29 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
calma ragassuoli , state per vincere il primo 3d della sezione chiuso nel 2011
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
02 gennaio 11, 17:18 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eddai ragass.. non mi fate insospettire il comet-moderator,...io il pvemio treddì non ce lo voglio vincere!!! Sono in parte d'accorso con tutti,... era il volo di collaudo del flyfly-fibrato. E' stato difficile, devo dire, perchè andava in rollio verso dx.. ed è stato un po difficile trimmare, ma poi tutto ok. Atterraggio non proprio bellissimo. Il mio amico - pilota - socio francesco (folantie) è un vero esperto nel montaggio video e..quando potrà (spero a breve) monterà l'intero video del volo, e penso che sarà sobrio quanto interessante.
Bookmarks |
| |