28 novembre 10, 12:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: vidor
| Amx Jpower
salve ho acquistato questo modello solo con motore e ventola(64 mm 3950kv),ho installato un rego da 40A che avevo qui a casa,una lipo 3 celle 25c.provando però il modello ho notato che il motore a meta stick del gas si ferma di colpo.non parte piu per 30 secondi e poi ricomincia a funzionare per poi ribloccarsi di nuovo come prima.qualcuno mi sa dire qualcosa grazie(il rego è un himodel gx 40a)
|
28 novembre 10, 12:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
|
hai provato a riprogrammare il rego? a volte se si cambia motore non riescono a settarsi automaticamente su parametri giusti. poi dovresti misurare l'assorbimento, se supera i 40 A potrebbe staccarsi, ma se dici che sei solo a metà gas non dovrebbe essere questo. in terza ipotesi prova un altro rego, magari con più ampere ciao vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
28 novembre 10, 15:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
darei un occhiata anche alle lipo..... questo comportamento di solito si ha quando sono scariche......
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
28 novembre 10, 20:46 | #4 (permalink) Top |
User |
quoto spruzzolo. sotto sforzo la lipo perde voltaggio e nel caso scenda sotto la soglia di sicurezza (2,7v/cella) entra il cut off a tagliare prima di rovinare la batteria. quasi sicuramente, dopo una bella caricata alla batteria, non darà più problemi di sorta. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
Bookmarks |
| |