27 novembre 10, 19:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008 Residenza: Milano
| Quali gambe carrelli????
Qualcuno saprebbe consigliarmi quali gambe e relative ruote vanno bene sull'MB339 flyfly ?????? Io monto le macchinette e le gambe originali, ma ad ogni atterraggio prego che non si distruggano i leveraggi di alluminio Anche leggendo i vari post, non sono riuscito a trovare una terna robusta, ammortizzata ed.....economica!! Grazie per i consigli e scusate se...rompo
__________________ I did it all, and more, i did it my way!!! |
28 novembre 10, 02:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| Ideaccia!!!
Per quello che stò per scrivere rischio il linciaggio...... Ma perchè non usi delle normali gambe in filo armonico e le travesti gambe di 339? Ai tempi delle ventole a scoppio le rogne erano già molte e non ho mai pensato di usare gambe ammortizzate in alluminnio come ora si usa sui jet, ma con poco lavoro e fantasia si potevano ottenere dei discreti risultati e almeno non si era costretti a riparare anche i carrelli ad ogni atterraggio........ ... e se guardi l'anteriore del mirage (talmente robusto di avere cambiato modello per crash ma tenuto i carrelli) o i posteriori dell' F8 (che è a turbina ma di un'altra epoca) non erano tanto male!!!
__________________ Crusader Ultima modifica di abramo.nerva : 19 novembre 20 alle ore 23:00 |
28 novembre 10, 09:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
ma dico io...
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
28 novembre 10, 18:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie
__________________ I did it all, and more, i did it my way!!! | |
29 novembre 10, 01:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| e questi??
forse sono un tantino grossi e pesanti (non ho presente le dimensioni di quelli del 339), ma se non sono enormi si possono adattare e modificare con estrema facilità, inoltre sono veramente eterni e non costano molto: Gambe e carrelli non retrattili Gambe e carrelli non retrattili
__________________ Crusader |
Bookmarks |
| |