24 novembre 10, 02:08 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Insomma stavi stampando questa ventola o no?? Delle normative se ne parla già da un'altra parte... Dai su, al lavoro!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
24 novembre 10, 02:39 | #63 (permalink) Top |
User |
tutta la storia di questo regolamento mi ricorda tanto una scena... ;) mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
24 novembre 10, 15:55 | #64 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
In effetti siamo un tantinello ottì, Fabio se mi apri una discussione vuota qualsiasi ci metto i primi post e poi rinomino questa e quella.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
24 novembre 10, 18:05 | #65 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Nota del moderatore
Data l'imporatanza assunta dal 3d ho modificato il titolo e scorporato i messaggi relativi alla costruzione della girante di Fabionet, adesso figuro io come autore del 3d ma l'argomento nasce spontaneo in una discussione differente relativa ad una costruzione.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
24 novembre 10, 19:42 | #66 (permalink) Top |
User |
Leggo ora la discussione, certo che se ne inventano... Ma la FIAM è un associazione privata fra persone, non riconosciuta dal coni? Per cui basterebbe non far parte della FIAM, e non partecipare a gare/raduni della FIAM... Però un limite per le ventole va fatto... magari in un modo più sensato e meno restrittivo! |
25 novembre 10, 00:55 | #67 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |