19 novembre 10, 20:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| lander 90
sarei orientato appena finito di fibrare il bae di motorizzarlo con una lader90 ora prima di andare avanti con la finitura vorrei sapere alcune cose:rispetto alla fly fly gli ingombri e gli attacchi possono andare bene senza troppe modifiche? il regolatore nel condotto disturba molto? vorrei montarlo lì x chiudere il suo alloggio che è una voragine .
|
21 novembre 10, 20:06 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
occhio che la Lander pesa un botto ... serve peso in prua (e molto , visto che la ventola nell'Hawk è piuttosto arretrata) per bilanciare
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
21 novembre 10, 23:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| magari sbaglio ma passando a6-8 celle mettendole sdraiate il più avanti possibile invece della sua posizione originale qualcosa dovrei quadagnare comunque aspetto di finire x vedere che peso raggiungo e s posso avere un altra alternatva di motorizazione
|
21 novembre 10, 23:43 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Aumentando il numero di celle sono sicuro che bilancerai benissimo il peso maggiore della ventola però ( .... mi odierai perchè faccio l'avvocato del diavolo) ricorada che con la Lander aumenti molto la spinta ma con le celle in più aumenti anche il peso ... il rapporto spinta peso rimane quasi lo stesso ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 novembre 10, 00:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
|
Tanto vale una bella Vasa che pesa 2 etti in meno, che fa lavorare un po di più per adattare il modello ad ospitarla ma che ha già ottime prestazioni con un buon motore e 6S...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 |
Bookmarks |
| |