30 novembre 10, 21:23 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
eh si..............
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
07 febbraio 11, 18:03 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| collaudatooooooo
ebbene si, anche se molti di voi avevano ormai perso le speranze, ieri dopo innumerevoli tentennamenti, il t-45 dopo una lunga corsa si è alzato in volo...... peccato che aveva i comandi invertiti fortuna che il mio sangue freddo ha saputo intervenire limitando i danni. nel pomeriggio è tornato in volo. Il modello si è comportato bene fin dal primo momento, una leggera trimmatina e poi via come sui binari. bello stabile e dal volo molto plastico. Insomma una vera e propria riproduzione. Il problema è la velocità, che proprio non c'è. Mi sembra più veloce l'easy star Questo potrebbe dipendere da un sacco di fattori, primo fra tutti una cattiva installazione della ventola. Ma a questo punto non so che pesci prendere. Dovrò rompere le scatole a qualche amico per vedere se insieme riusciamo a risolvere. male che va ci levo la ventola e ci piazzo un elica...... ti faccio vedere io se dopo corre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |