Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 10, 18:40   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dinor Visualizza messaggio
Cioaooo Paolone come stai? Che sorpresa!
Spruzzolo hai visto chi è intervenuto?
Fammi sapere come vola!!!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
ciao paolo è bello risentirti dopo tanto tempo......

Ciao ragazzi. Io tutto bene, voi ?

Sto tenendo d'occhio Spruzzolo, prima che usi la ventola per affettare qualche capocollo ....
paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 19:23   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
yessssssss!!!!!!!!!!!!! già fatto..... ma con la soppressata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@dinor e leader:
se fate una ricerca con: red arrows epo sapac, trovate un sacco di notizie (ma non foto.... tacci loro) e anche qualche video.... ne hanno comprati in molti, anche su questo forum. Fra questo è il red arrows cambia solo il colore.....
questo è sapac ma commercializzato da global-fly... sapac adesso si occupa solo dei modelli in fibra....
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 19:39   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2008
Noi bene Paolo. E' un piacere rileggerti sul forum.
Ho visto Spruzzolo da Sapac e i prezzi sono da panico. Mi piacerebbe prendere 'sto modelletto ma mi scocciano le spese visto che al momento non devo prendere altro......
dinor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 19:51   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

bene..... l'hai visto da sapac? ti è piaciuto? hai visto il video di come vola?
se hai risposto si a tutte le domande puoi fare l'ordine da HK..... altrimenti aspetta che lo finisco...... (siiiiiii campa cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
Vecchio 21 novembre 10, 16:38   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di leader22

Data registr.: 18-10-2004
ma HK in germania ha tutto?

se la risposta è no ....dove posso prendere tutto il kit completo?
ciao Alex
Vecchio 21 novembre 10, 22:12   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

ciao leader, io l'ho preso da HK in cina. Dove trovi sia le versione rtf (devi prendere le batterie a parte) che il kit come il mio. per il mio ho speso fra spedizione, motore e ventola circa 70€.....
Ho dato un occhiata ai prodotti HK de warehouse, ma il modello non l'ho visto....
magari ivan potrebbe fare un pò di chiarezza....

approfitto per richiedere se potete darmi un consiglio su che colla usare per incollare l'abitacolo alla capottina motore....
sono entrambi di plastiche che con la poliuretanica non credo attacchino molto....

ho anche fatto l'ordine per le lipo nuove. la scelta è ricaduta sulle turnigy nanotech da 2650mA 35-70C 11,1V. Ho preferito aumentare un pochino di più il peso ma avere abbondante potere di scarica.... e anche il regolatore. Ho preso un Blak mantis da 60A ESC.... con il 40A ero troppo al limite.
Vecchio 23 novembre 10, 18:20   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
Ciao mio caro.
L'ho comprato identico da DE WAREHOSE pure io!!
La prima cosa che ho fatto è stata tagliare una piccola porzione posteriore di condotto dalla fuso per far uscire la ventola.
Disssemblarla usando lo stesso mantello grigino ma montando una bestiolina di motore, ossia il tornado outrunner 4800 kv della sapac con girante a sei pale morbide. Una vera bestiolina che fa quasi come la Cyclon power pesando moolot ma moolto meno, guarda qua:

Ovviamente ESC da 50 A opto e ubec esterno con lipinetta da 500 mah 2s.

Poi: FIBRARLO CON TESSUTO 25 GR. !!!!!

I suoi servi vanno bene, solo nel profondità ho messo un towerporo metal gear da 2,2 kg di trazione.

Allora, con una lipo 2650 3s NANOTECH 25-50c e lipinetta per ric e eservi pesa in odv. 900 grammi.

LO COLLAUDO LA SETTIMANA PROSSIMA, ASPETTAMI...perchè ho l'impressione che sarà una autentica bestiolina !!

ciau
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Il labbro di entrata su quel modello non serve perchè è già dotato di condotto di ingresso. La ventola entra a incastro quindi deve forzare leggermente. Ovviamente dovrai montare la ventola con già il motore installato e se la sporgenza di questo crea fastidi prendi un cutter molto affilato , tagli un pezzetto di polistirolo per far passare il motore e con due gocce di colla rimetti il pezzetto di polistirolo tagliato.
scusatemi amici, ma non riesco a capire come fare per fermare l'abitacolo e la capottina insieme. A parte la colla, ma dietro all'abitacolo ci stanno due calamite, e fin qui ci siamo. ma dalla parte davanti, per fermarlo? stasera faccio delle foto e poi le posto....
Vecchio 25 novembre 10, 23:43   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

ok..... posto le foto della ventola incollata e dei due pezzi che non so con cosa incollarli....

Picasa Web Albums - spruzzolino kopi - t-45

Vecchio 27 novembre 10, 23:01   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2008
Spruzzolo ma lo fuoi far volare 'sto t-45 o no? dai!!!!!!
la curiosità è tanta e tu sei leeeeeeeeeeento!
un abbraccio.
dinor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 10, 14:47   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

ue......guagliò se si curioso accattatillo!!!!!!!!!!!!!!

lentamente procedo.... ho incollato i piani di coda.... e aspetto che arrivino le lipette nuove..... per vedere se e come fare eventuali modifiche agli alloggiamenti.....

p.s.: eventuali ordini ti conviene farli dopo le feste natalizie..... quindi puoi aspettare!!!!!!!
Rispondi

Bookmarks