20 novembre 10, 18:40 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ciao ragazzi. Io tutto bene, voi ? Sto tenendo d'occhio Spruzzolo, prima che usi la ventola per affettare qualche capocollo .... | |
20 novembre 10, 19:23 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
yessssssss!!!!!!!!!!!!! già fatto..... ma con la soppressata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @dinor e leader: se fate una ricerca con: red arrows epo sapac, trovate un sacco di notizie (ma non foto.... tacci loro) e anche qualche video.... ne hanno comprati in molti, anche su questo forum. Fra questo è il red arrows cambia solo il colore..... questo è sapac ma commercializzato da global-fly... sapac adesso si occupa solo dei modelli in fibra....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
20 novembre 10, 19:39 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Palmi
|
Noi bene Paolo. E' un piacere rileggerti sul forum. Ho visto Spruzzolo da Sapac e i prezzi sono da panico. Mi piacerebbe prendere 'sto modelletto ma mi scocciano le spese visto che al momento non devo prendere altro...... |
20 novembre 10, 19:51 | #24 (permalink) Top |
|
bene..... l'hai visto da sapac? ti è piaciuto? hai visto il video di come vola? se hai risposto si a tutte le domande puoi fare l'ordine da HK..... altrimenti aspetta che lo finisco...... (siiiiiii campa cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
21 novembre 10, 22:12 | #26 (permalink) Top |
|
ciao leader, io l'ho preso da HK in cina. Dove trovi sia le versione rtf (devi prendere le batterie a parte) che il kit come il mio. per il mio ho speso fra spedizione, motore e ventola circa 70..... Ho dato un occhiata ai prodotti HK de warehouse, ma il modello non l'ho visto.... magari ivan potrebbe fare un pò di chiarezza.... approfitto per richiedere se potete darmi un consiglio su che colla usare per incollare l'abitacolo alla capottina motore.... sono entrambi di plastiche che con la poliuretanica non credo attacchino molto.... ho anche fatto l'ordine per le lipo nuove. la scelta è ricaduta sulle turnigy nanotech da 2650mA 35-70C 11,1V. Ho preferito aumentare un pochino di più il peso ma avere abbondante potere di scarica.... e anche il regolatore. Ho preso un Blak mantis da 60A ESC.... con il 40A ero troppo al limite.
23 novembre 10, 18:20 | #27 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | ||
25 novembre 10, 23:43 | #28 (permalink) Top |
|
ok..... posto le foto della ventola incollata e dei due pezzi che non so con cosa incollarli.... Picasa Web Albums - spruzzolino kopi - t-45 Picasa Web Albums - spruzzolino kopi - t-45 Picasa Web Albums - spruzzolino kopi - t-45
28 novembre 10, 14:47 | #30 (permalink) Top |
|
ue......guagliò se si curioso accattatillo!!!!!!!!!!!!!! lentamente procedo.... ho incollato i piani di coda.... e aspetto che arrivino le lipette nuove..... per vedere se e come fare eventuali modifiche agli alloggiamenti..... p.s.: eventuali ordini ti conviene farli dopo le feste natalizie..... quindi puoi aspettare!!!!!!!
Bookmarks |
| |