10 novembre 10, 12:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Quale modello per una Lander da 70...
...che mi avanza?!? E' la versione da 3 celle, 4000 e rotti kV.... Ad esempio lo Sniper het, che si trova anche nudo e crudo?!? Oppure?!? Ogni parere è ben accetto.... Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
10 novembre 10, 17:40 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, come va con i biplani? Sconfini anche nel mondo della ventole? Tutti gli Het da 70 mm vanno bene, certo a 4 celle sarebbe meglio! Tutti i polistiroli sul metro vanno bene... hai un mondo tra cui poter scegliere! Ti dò un ultima alternativa: Il Jas Grippen che ha RCModelMania... Guarda questa discussione! |
10 novembre 10, 23:03 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
A dire il vero avevo in mente anche un Hawk, poi magari vediamo quale va meglio tra i tanti, dato che con 3 celle dovrei avere un volo non esagerato ma realistico.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
11 novembre 10, 09:37 | #4 (permalink) Top |
User |
Il Bae Hawk... uno dei più bellli: BAe Hawk 15 DF ARF by E-Flite | RCModelMania Il problema è che non sò se volerà con la tua ventola... Dopo un periodo di astinenza da biplani, ne stò per aggiungere uno: il pitts phyton di Lindinger! |
11 novembre 10, 09:52 | #5 (permalink) Top |
|
Sì l'E-Flite è quello che mi piace più di tutti.....ma perchè non dovrebbe volare?!? Dici che mi viene in ODV troppo peso?!? Considera che i carrelli li toglierei del tutto, quindi sarebbe "pulito" aerodinamicamente.....E con 3 buone celle la Landerina spinge.... O no?!? OT: tutti i Pitt S12 che ho visto volano da Dio, io ho quello di Seba, ma anche quello di Lindinger è notevole....vedrai che non sbagli.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
11 novembre 10, 11:35 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OT: Speriamo bene, quello di Seba non mi convinceva perchè sul manuale segnalava di non volare mai a manetta?!? Comunque sono simili come dimensioni e sul mio avrò la stessa motorizzazione... | |
11 novembre 10, 12:07 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |