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Vecchio 17 febbraio 11, 13:09   #21 (permalink)  Top
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ma forse dato che non ti serve spazio interno potresti fare un bel parallelepipedo leggermente più grande in sezione e più lungo e poi metterti li di santa pazienza con la carta vetrata e lo modelli, mi sembra la strada più facile e con risultati estetici buoni

cmq dopo questa discussione ho comprato una 4 celle sempre da 2100 per il mio L39 . . . . minc... compà, cambia dal giorno alla notte, fischia (e cammina) notevolmente di più!!
esatto infatti quello di ricavarlo smussando un blocco era un'altra ipotesi...

te l'ho detto che con le 4s era una assasino... ti va forte come quello del video?
io ce le ho gia pronte le 2200 40C. non vedo l'ora di fargli l'upgrade.. ma volevo prima prendere un po la mano con la ventola di fabbrica che cmq va tutto sommato molto bene...
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Vecchio 17 febbraio 11, 22:38   #22 (permalink)  Top
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ecc le foto.... spero che ti possano aiutare
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Albatro L-39 HK-imga0018.jpg   Albatro L-39 HK-imga0020.jpg   Albatro L-39 HK-imga0021.jpg  

Ultima modifica di brus74 : 01 luglio 13 alle ore 23:04
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Vecchio 17 febbraio 11, 22:51   #23 (permalink)  Top
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ecc le foto.... spero che ti possano aiutare
splendido lavoro complimenti, bella punta..! l'hai fatta dal disegno ingrandito come mi avevi suggerito?
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Vecchio 17 febbraio 11, 23:36   #24 (permalink)  Top
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esatto!....non è stata una passeggiata, ma se ti munisci di tanta pazienza, riuscirai sicuramente a far sfecciare il tuo L39
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Vecchio 17 febbraio 11, 23:41   #25 (permalink)  Top
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esatto!....non è stata una passeggiata, ma se ti munisci di tanta pazienza, riuscirai sicuramente a far sfecciare il tuo L39
dai dai, mi hai convinto, faccio un esame la settimana prossima e poi incomincio.. ;)
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Vecchio 17 febbraio 11, 23:48   #26 (permalink)  Top
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Brush ha fatto un opera d'arte, ma puoi tranquillamente attaccare con epoxy X pezzetti di depron da 6 sino a superare di poco il diametro del muso da ricostruire.
Poi inizi a dentro con un panetto della 3M a seguito con carta abrasiva da 600 e poi la 1200, un paio di mani (rasando) di succo alleggerito e sei pronto.
Ho ricostruito il muso del phoenix disintegrato da un amico ed è venuti benissimo.
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Vecchio 17 febbraio 11, 23:54   #27 (permalink)  Top
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Brush ha fatto un opera d'arte, ma puoi tranquillamente attaccare con epoxy X pezzetti di depron da 6 sino a superare di poco il diametro del muso da ricostruire.
Poi inizi a dentro con un panetto della 3M a seguito con carta abrasiva da 600 e poi la 1200, un paio di mani (rasando) di succo alleggerito e sei pronto.
Ho ricostruito il muso del phoenix disintegrato da un amico ed è venuti benissimo.
non ho capito bene hai una foto? l'occorrente che hai elencato ce l'ho tutto!
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Vecchio 19 febbraio 11, 00:11   #28 (permalink)  Top
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Brush ha fatto un opera d'arte, ma puoi tranquillamente attaccare con epoxy X pezzetti di depron da 6 sino a superare di poco il diametro del muso da ricostruire.
Poi inizi a dentro con un panetto della 3M a seguito con carta abrasiva da 600 e poi la 1200, un paio di mani (rasando) di succo alleggerito e sei pronto.
Ho ricostruito il muso del phoenix disintegrato da un amico ed è venuti benissimo.
grazie Chry ! però sono anche io curioso di sapere il tuo metodo ..... perchè comunque non si finisce mai di imparare giusto!?
facci sapere.....
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Vecchio 19 maggio 12, 06:03   #29 (permalink)  Top
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Gc

Ciao a tutti, scusate ma oggi mi è arrivato questo modello con cui voglio sperimentare questa configurazione:


EDF: Cyclone Power "Red Velocity" 64mm Special Metal EDF - 4300Kv
ESC: 60A Eflite
LIPO: 3300 mah 4S 40C

Peso complessivo montato 980gr con spinta (teorica) di 1200gr

Lancio a mano senza carrelli (protetti i servi per atterraggio su erba...e prevedo effetto mattone che cade a mille mila..... )

Credo che dovrebbe viaggiare abbastanza...ha una linea che promette bene (il mio vecchio l-39 Great Planes con questo setup e Lipo da 1800 andava come un siluro...già andava .... però questo ha più spazio in vano batteria....)

la mia domanda a tutti voi è:

NELLA SCATOLA NESSUN MANUALE!!!! il GC ndò STA?!! io ipotizzo a 70mm dall'innesco dell'ala. Qualcuno può indicarmelo con più precisione perchè con la batteria che ho intenzione di inserire credo faccia parecchia differenza..anche solo 0.5 cm in avanti e il modello picchierebbe troppo e farlo atterrare senza danni diventa una bella avventura.

Grazie saluti

Luca
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Vecchio 19 maggio 12, 12:39   #30 (permalink)  Top
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L-39 hk

Ciao ragazzi,debbo dirvi che sono rimasto molto soddisfatto di questo modello,io per il momento ci volo con il setup di serie con delle 3s da 1600 40c,di spinta nè a da vendere tira bene fa qualsiasi figura degna di un jet,stabbile anche alle basse velocità e non si sconpone nelle virate strette,gli atteraggi sono semplici e realistici,veramente un bel modello.Appena mi sarò stancato ho gia la sua configurazione a 4s la nuova lander da 150g a 4s e lipo da 2200 40c esc da 60 è sarà la morte sua.

vi allego il video del collaudo a 3s
scusate la scarsita del video ma e la cam da 4 soldi.


Buon divertimento e buon voli a tutti.
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