17 febbraio 11, 13:09 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
| Citazione:
te l'ho detto che con le 4s era una assasino... ti va forte come quello del video? io ce le ho gia pronte le 2200 40C. non vedo l'ora di fargli l'upgrade.. ma volevo prima prendere un po la mano con la ventola di fabbrica che cmq va tutto sommato molto bene... | |
17 febbraio 11, 23:48 | #26 (permalink) Top |
User |
Brush ha fatto un opera d'arte, ma puoi tranquillamente attaccare con epoxy X pezzetti di depron da 6 sino a superare di poco il diametro del muso da ricostruire. Poi inizi a dentro con un panetto della 3M a seguito con carta abrasiva da 600 e poi la 1200, un paio di mani (rasando) di succo alleggerito e sei pronto. Ho ricostruito il muso del phoenix disintegrato da un amico ed è venuti benissimo.
__________________ Spitfire balsa ripmax 140aa - bf-109 epp robbe 120aa - f-18 edf artech - T-28 parkzone |
17 febbraio 11, 23:54 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
| Citazione:
| |
19 febbraio 11, 00:11 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
Messaggi: 356
| Citazione:
facci sapere..... | |
19 maggio 12, 06:03 | #29 (permalink) Top |
User | Gc
Ciao a tutti, scusate ma oggi mi è arrivato questo modello con cui voglio sperimentare questa configurazione: EDF: Cyclone Power "Red Velocity" 64mm Special Metal EDF - 4300Kv ESC: 60A Eflite LIPO: 3300 mah 4S 40C Peso complessivo montato 980gr con spinta (teorica) di 1200gr Lancio a mano senza carrelli (protetti i servi per atterraggio su erba...e prevedo effetto mattone che cade a mille mila..... ) Credo che dovrebbe viaggiare abbastanza...ha una linea che promette bene (il mio vecchio l-39 Great Planes con questo setup e Lipo da 1800 andava come un siluro...già andava .... però questo ha più spazio in vano batteria....) la mia domanda a tutti voi è: NELLA SCATOLA NESSUN MANUALE!!!! il GC ndò STA?!! io ipotizzo a 70mm dall'innesco dell'ala. Qualcuno può indicarmelo con più precisione perchè con la batteria che ho intenzione di inserire credo faccia parecchia differenza..anche solo 0.5 cm in avanti e il modello picchierebbe troppo e farlo atterrare senza danni diventa una bella avventura. Grazie saluti Luca
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle VOLA VOLA VOLA Il mio Canale |
19 maggio 12, 12:39 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2010 Residenza: Catania
Messaggi: 204
| L-39 hk
Ciao ragazzi,debbo dirvi che sono rimasto molto soddisfatto di questo modello,io per il momento ci volo con il setup di serie con delle 3s da 1600 40c,di spinta nè a da vendere tira bene fa qualsiasi figura degna di un jet,stabbile anche alle basse velocità e non si sconpone nelle virate strette,gli atteraggi sono semplici e realistici,veramente un bel modello.Appena mi sarò stancato ho gia la sua configurazione a 4s la nuova lander da 150g a 4s e lipo da 2200 40c esc da 60 è sarà la morte sua. vi allego il video del collaudo a 3s scusate la scarsita del video ma e la cam da 4 soldi. Buon divertimento e buon voli a tutti. |
Bookmarks |
| |