05 novembre 10, 16:15 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| infamata con ali ripiegabili Lanxiang F18 video - RC Groups tiè..... beccatevi l'Hornettone con ali ripiegabili, canopy apribile. Ci sono più servi in questo modello che in una piantagione di cotone dell'Alabama .... per pilotarlo ci vuole il telecomando della televisione perchè servono 99 canali
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
05 novembre 10, 16:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
05 novembre 10, 19:39 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| e io aspetto di vedere se con tutta quella roba addosso vola decente, belli gli accessori ma sono anche scuse per rompere le balle e non volare, quel che non c'é non si rompe.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
05 novembre 10, 19:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
|
mmmmm.... troppi portelli e c. vari. Io della lanxiang ho preso l' f117,a parte la finitura veramente scadente(parecchie imperfezioni di stampaggio con buchi etc) i carrelli fanno schifo,i servi dei suddetti pure,i portelli non si chiudono mai bene,però vola ma ben ammotorato perchè se levi il gas frena. Questo è bello speriamo sia rifinito meglio e che i servi dei carrelli abbiano gli ingranaggi metallici. ciao |
05 novembre 10, 20:45 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
...lo avevo gia' visto sul tubo sto modello...eccolo qui...un'altro video dello stesso modello YouTube - Giant F/A-18 www.ready2fly.com & Lanxiang No:2 |
06 novembre 10, 19:59 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Chissa se vola.... sopratutto sono curioso di vedere il sistema di ripiegamento delle ali ...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |