07 novembre 10, 14:43 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Eppoi i malati di applegia seguono sempre i consigli per gli acquisti del Mosè dell'informatica Steve Jobs..............................................
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
07 novembre 10, 17:37 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Brescia
| Eurofaiter
non ho letto l' articolo su modellistica,però senza peccare d' arroganza credo d' aver avuto per primo quel modello in Italia, chiaramente dopo Alessandro( rc modlmania). Inoltre è stato Comet a collaudarlo per primo, giacche è un modello talmente bello che per zetralo in maniera corretta h,y ho preferio chiesto aiuto a Damiano,che di turbine e di modelli di questo tipo se ne intende parecchio. Infatti il collaudo l'ha effettuato Damiano ottenendo ottimi risultati. IL video lo potete trovare sulla discussione EUROFITTER. Il manuale apto per ldx7 Io volo con la DX9 avendo due canali in più ho mezzo il canale separati. Bravo il P.M. Rc modelmania che ha avuto la iniziativa di importali per primo. |
07 novembre 10, 19:40 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 novembre 10, 21:44 | #50 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| l'ho tenuta in mano la scorsa edizione di Toy Fair Norimberga. in foto fa molta scena poi dal vero non è così affascinante. senza contare che la dx10 gioverà di un sw certamente più moderno ed inedito ispirato a quello della dx8 ma assai più completo e costerà presumibilmente assai meno della JR...almeno me lo auguro |
Bookmarks |
| |