Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 10, 17:18   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
maledetto link ... io intendevo i due Aeronaut (Panther e Vampire)
Me pareva...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 12:04   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
C'è una recensione sul numero di novembre di Modellistica int
Mi son preso Modellistica per vedere stà recensione:
- Importatore Jonathan... se fossi RCModelMania mi sarei arrabbiato!
- Dice di aver ricevuto uno dei primi arrivati in Italia... Comet il tuo è rubato?
- Asserisce di un problema nel manuale della descrizione movimento Canard?!?
- Dice che serve una radio 8 canali, e poi dice che le istruzioni spiegano come configurarlo con la DX7 (7 canali)!

Mi fermo... altrimenti mi vien da ridere... che velocità...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 14:16   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ma alla fine come ne parla del modello visto che sono seriamente interessato all'acquisto e il mio giornalaio non ha avuto ancora la rivista?
Ovviamente ci sono i tempi della pubblicazione su rivista devi calcolare questo ritardo...
Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Mi son preso Modellistica per vedere stà recensione:
- Importatore Jonathan... se fossi RCModelMania mi sarei arrabbiato!
- Dice di aver ricevuto uno dei primi arrivati in Italia... Comet il tuo è rubato?
- Asserisce di un problema nel manuale della descrizione movimento Canard?!?
- Dice che serve una radio 8 canali, e poi dice che le istruzioni spiegano come configurarlo con la DX7 (7 canali)!

Mi fermo... altrimenti mi vien da ridere... che velocità...
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 14:39   #24 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Mi son preso Modellistica per vedere stà recensione:
- Importatore Jonathan... se fossi RCModelMania mi sarei arrabbiato!
- Dice di aver ricevuto uno dei primi arrivati in Italia... Comet il tuo è rubato?
- Asserisce di un problema nel manuale della descrizione movimento Canard?!?
- Dice che serve una radio 8 canali, e poi dice che le istruzioni spiegano come configurarlo con la DX7 (7 canali)!

Mi fermo... altrimenti mi vien da ridere... che velocità...
Che mi risulti ( ma potrei sbagliare) Jonathan non li ha mai avuti disponibili, e comunque li aveva in catalogo ad un prezzo nettamente più alto di RCModelmania. So per certo che RCM ne aveva più di una decina e il mio è tra quelli. In quanto al problema sul manuale relativamente al movimento dei canards non mi risulta. Io li ho settati esattamente come prevede la Freewing e funzionano benissimo, anche l'atro amico del campo che ne ha uno identico lo aveva settato sulla sua Hitech e funzionavano a dovere. Per inciso la radio a 8 canali non è necessaria (io adesso lo uso con la DX8 ma ci ho fatto decine di voli con la Dx7 (tra l'altro è la radio indicata sul manuale del modello) e l'altro Eurofighter volava con una Optic6 . Considera che oltre al motore , si usano i due canali per gli elevoni (che a loro volta sono collegati con delle Y ai canards e ai vettoriali verticali), poi serve un canale per il vettoriale orizzontale (collegato anche lui con una Y al carrello sterzante), e poi ci sono i retrattili. In teoria con una 5 canali volerebbe.... I canali in più servono qualora si volessero comandare separatamente canards e vettoriali per poterli escludere dalla radio ....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 14:45   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Che mi risulti ( ma potrei sbagliare) Jonathan non li ha mai avuti disponibili, e comunque li aveva in catalogo ad un prezzo nettamente più alto di RCModelmania. So per certo che RCM ne aveva più di una decina e il mio è tra quelli. In quanto al problema sul manuale relativamente al movimento dei canards non mi risulta. Io li ho settati esattamente come prevede la Freewing e funzionano benissimo, anche l'atro amico del campo che ne ha uno identico lo aveva settato sulla sua Hitech e funzionavano a dovere. Per inciso la radio a 8 canali non è necessaria (io adesso lo uso con la DX8 ma ci ho fatto decine di voli con la Dx7 (tra l'altro è la radio indicata sul manuale del modello) .......
Lo sò ma che ci vuoi fare... modellistica mi stà perdendo punti...

Come va la DX8? Hai messo le lipo anche lì?
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 14:49   #26 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Lo sò ma che ci vuoi fare... modellistica mi stà perdendo punti...

Come va la DX8? Hai messo le lipo anche lì?
E' una gran bella radio, unico neo la mancanza di un canale su slitte latterali, per il resto promossa a pieni voti. Per adesso non ho messo le lipo anche perchè aspettavo che fossero disponibili quelle originali.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 15:37   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
E' una gran bella radio, unico neo la mancanza di un canale su slitte latterali, per il resto promossa a pieni voti. Per adesso non ho messo le lipo anche perchè aspettavo che fossero disponibili quelle originali.
Grande!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 17:38   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 557
Obiettivamente la recensione su modellistica non dice che jonathan è stato il primo importatore dell'efa,sul manuale del mio peraltro non acquistato da jonathan le istruzioni sono errate come segnalato sulla rivista.
La prova poi non si discosta di molto da quanto appurato da comet qualche mese fà,io non ho notato difficoltà al decollo senza vettoriali.(vedi rivista)
comunque su un modello del genere assolutamente è meglio averli sempre inseriti la manovrabilità cambia dal giorno alla notte.

ciao
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 18:25   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da sagittario Visualizza messaggio
Obiettivamente la recensione su modellistica non dice che jonathan è stato il primo importatore dell'efa,sul manuale del mio peraltro non acquistato da jonathan le istruzioni sono errate come segnalato sulla rivista.
La prova poi non si discosta di molto da quanto appurato da comet qualche mese fà,io non ho notato difficoltà al decollo senza vettoriali.(vedi rivista)
comunque su un modello del genere assolutamente è meglio averli sempre inseriti la manovrabilità cambia dal giorno alla notte.

ciao
Giusto, ma anche no... non ammetto che La rivista del settore in Italia arrivi così tardi con la recensione!

PS: Non ho la rivista sottomano, ma mi pare dicesse: che lui ha avuto uno dei primi arrivati...

PS II: Lungi da me dire che Marco non è competente... Anzi la ritengo una persona intelligente e molto preparata!

PS III: Compro sempre Volo Elettrico e saltuarimente Modellistica!

XBOX: Si vede tanto che ho il dente avvelenato con loro...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 22:42   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maddriver967
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Giusto, ma anche no... non ammetto che La rivista del settore in Italia arrivi così tardi con la recensione!

PS: Non ho la rivista sottomano, ma mi pare dicesse: che lui ha avuto uno dei primi arrivati...

PS II: Lungi da me dire che Marco non è competente... Anzi la ritengo una persona intelligente e molto preparata!

PS III: Compro sempre Volo Elettrico e saltuarimente Modellistica!

XBOX: Si vede tanto che ho il dente avvelenato con loro...
Effettivamente se non lo scrivevi non ce ne saremmo accorti.................
__________________
Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
maddriver967 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002