05 novembre 10, 13:04 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Importatore Jonathan... se fossi RCModelMania mi sarei arrabbiato! - Dice di aver ricevuto uno dei primi arrivati in Italia... Comet il tuo è rubato? - Asserisce di un problema nel manuale della descrizione movimento Canard?!? - Dice che serve una radio 8 canali, e poi dice che le istruzioni spiegano come configurarlo con la DX7 (7 canali)! Mi fermo... altrimenti mi vien da ridere... che velocità... | |
05 novembre 10, 15:16 | #23 (permalink) Top | |
User |
ma alla fine come ne parla del modello visto che sono seriamente interessato all'acquisto e il mio giornalaio non ha avuto ancora la rivista? Ovviamente ci sono i tempi della pubblicazione su rivista devi calcolare questo ritardo... Ciao Citazione:
| |
05 novembre 10, 15:39 | #24 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
05 novembre 10, 15:45 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come va la DX8? Hai messo le lipo anche lì? | |
05 novembre 10, 15:49 | #26 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| E' una gran bella radio, unico neo la mancanza di un canale su slitte latterali, per il resto promossa a pieni voti. Per adesso non ho messo le lipo anche perchè aspettavo che fossero disponibili quelle originali.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
05 novembre 10, 18:38 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
|
Obiettivamente la recensione su modellistica non dice che jonathan è stato il primo importatore dell'efa,sul manuale del mio peraltro non acquistato da jonathan le istruzioni sono errate come segnalato sulla rivista. La prova poi non si discosta di molto da quanto appurato da comet qualche mese fà,io non ho notato difficoltà al decollo senza vettoriali.(vedi rivista) comunque su un modello del genere assolutamente è meglio averli sempre inseriti la manovrabilità cambia dal giorno alla notte. ciao |
05 novembre 10, 19:25 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: Non ho la rivista sottomano, ma mi pare dicesse: che lui ha avuto uno dei primi arrivati... PS II: Lungi da me dire che Marco non è competente... Anzi la ritengo una persona intelligente e molto preparata! PS III: Compro sempre Volo Elettrico e saltuarimente Modellistica! XBOX: Si vede tanto che ho il dente avvelenato con loro... | |
05 novembre 10, 23:42 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
Bookmarks |
| |