Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 10, 15:22   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da madmax1 Visualizza messaggio
...Insomma da piegarsi in due dal ridere............................................ .................................................. ...............per mesi
A me non ha fatto ridere per niente per DUE motivi:

1) non ero presente al momento del fattaccio alla Mr. Bean (peccato avrei voluto esserci )

2) da quel momento non posso più venire al campo senza la MIA fionda da farti usare per il lancio dello Spillone... oltre tutto ad ogni lancio devo essere IO a dare il PESTONE d'avvio sul pedale altrimenti ti si incricca tutto come al solito

Ciaous....

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 10, 15:54   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
.. e poi Max crede che mentre vola sono tutti li a guardare il suo spillone.... mentre abbiamo ancora le lacrime a pensare quanto accaduto...
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 14:13   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessio82

Data registr.: 20-09-2010
ragazzi oggi domenica mattina ho preso pure io l ultimo f104 della het colore NASA senza serbatoi adesso volevo chiedervi dove li posso ordinare i serbatoi alari????poi mi hanno detto un altra cosa di mettere dei rinforzi all interno della fusoliera sul muso..
alessio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 22:43   #24 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alessio82 Visualizza messaggio
ragazzi oggi domenica mattina ho preso pure io l ultimo f104 della het colore NASA senza serbatoi adesso volevo chiedervi dove li posso ordinare i serbatoi alari????poi mi hanno detto un altra cosa di mettere dei rinforzi all interno della fusoliera sul muso..
per i serbatoi io li ho presi da electronicfly-rc , prova a chiedere, in quanto ai rinforzi ho costruito e fatto volare un paio di F104 Het ma di rinforzi extra non ne servono nè sul muso nè altrove

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 10, 20:28   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessio82

ok Comet per i serbatoi guardero al link che mi hai postato,per i rinforzi allora a questo punto lo lascio cosi...volevo chiedere ma all interno della scatola ho notato che mancano le decals!!!!possibile???poi il montaggio di questo mostro e complicato oppure tranquillo,comunque le rifiniture devo dire che lasciano un po..potevano rifinirlo meglio.
Vecchio 20 dicembre 10, 23:16   #26 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Citazione:
Originalmente inviato da alessio82 Visualizza messaggio
ok Comet per i serbatoi guardero al link che mi hai postato,per i rinforzi allora a questo punto lo lascio cosi...volevo chiedere ma all interno della scatola ho notato che mancano le decals!!!!possibile???poi il montaggio di questo mostro e complicato oppure tranquillo,comunque le rifiniture devo dire che lasciano un po..potevano rifinirlo meglio.
Le decals dovrebbero esserci, nei miei c'erano..... Il montaggio non è particolarmente complicato, certo non è un modello in polistirolo, questo necessita di attenzione massima negli allineamenti e piccole modifiche (carteggiatura delle sporgenze nelle prese d'aria per esempio o modifiche nel comando del cabra per renderlo più preciso) ma nulla di particolarmente complesso. La finitura è un tantino semplificata, non ci sono linee dei pannelli per esempio.... ma una volta finito fa la sua porca figura. Cerca nel forum , trovi diversi 3d sull'argomento

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
Vecchio 28 dicembre 10, 20:32   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di erosleo

Data registr.: 30-08-2009
sto volando con un f20 di mattfly mi trovo molto bene volevo sapere come vola f104 io sono motorizzato con un 2w20 a 4 celle da 3500
erosleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 20:41   #28 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

una autentica goduria .... il miglior Het che abbiano fatto.... basta evitare certe manovre che i 104 per loro natura non vogliono fare
Il mio ha volato ai raduni a Siziano, a Orvieto, al Red di Roma .... sempre piacevole da vedere....

Vecchio 28 dicembre 10, 20:42   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di madmax1

Data registr.: 25-04-2007
motorizzazione perfetta, lo voli con batterie da min 2.200 a 4.500.
Vola bene, insomma come quello vero;'' lunghe larghe virate a tutta velocita'',e scordati le ''scampanate'', ma in volo ha sempre un fascino tutto suo.
Leggiti il thred vi sono tutti i consigli necessari. ciao e buon volo............(specialmente l'ultimo hehe)
madmax1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 10, 21:02   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessio82

raga io per ora aspetto a dare le mie impressioni sul modello anche perche e ancora in scatola,ma come riesco a metterlo in sesto vi faro sapere..
Rispondi

Bookmarks