25 ottobre 10, 09:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Habu VS Twister
Ciao, volevo sapere da chi ha provato entrambi i modelli se c'è molta differenza tra i due. Io ho il Twister, ma sinceramente ha un volo che non mi appaga per niente, la sua tendenza ad autoradrizzarsi non mi piace. Invece ho l'impressione che l'Habu, oltra a filare di più sia anche decisamente più manovrabile e docile in atterraggio, inoltre mentre il Twister vuole sostenuto con un pò di velocità, l'Habu è in grado ( sempre stando ai filmati ) di fare passaggi a velocità abbastanza ridotta. Attendo vostre considerazioni in merito.
__________________ Gogiamma |
25 ottobre 10, 10:20 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 ottobre 10, 10:25 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Stau, hai ragione, ma voglio un parere da chi li ha utilizzati entrambi, sabato pomeriggio ho rivolato col Twister e c'è poco da fare, ha un volo che non mi piace assolutamente. Al momento il mio approccio alle ventole è negativo come esperienza, e visto che l'Habu non costa 2 lire voglio essere sicuro al 100%.
25 ottobre 10, 11:31 | #5 (permalink) Top |
|
Lo sò Stau che li hai utilizzati entrambi, ma sò anche che non è da ieri che usi ventole, quindi i tuoi pollici sono belli allenati. Mi piacerebbe anche sentire chi come me arriva da modelli sia ala alta che bassa e ha deciso di volare anche con le ventole, quindi persone che sono partite da zero. Certo che se uno mi dice che dal punto di vista del volo tra una ala bassa e un Habu ,a parte il motore che deve sempre tirare, grosse differenze non ce ne sono...........
25 ottobre 10, 11:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Una volta mi ha staccato il regolatore, sono riuscito a farlo atterrare in pista ad una velocita' realmente ridicola, se fosse stato un qualsiasi altro modello in mio possesso avrebbe stallato brutalmente molto prima. In sostanza e' realmente un galleggione ma spinge anche bene |
25 ottobre 10, 11:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| A me non sembra affatto...
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |