Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 10, 16:02   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Astroman78

Data registr.: 05-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola Visualizza messaggio
Si ma vola con un pacco 10S... mica bruscolini!
A proposito, ho chiesto a Stumax se aveva la diponibilità della girante.. mi era veuta un'idea malsana visto che ho ferma una Skyworld in metllo da 90mm. Mi ha però detto che non vende rotori separati e che senza uno statore appropriato non renderebbe comunque.
Qualcuno di voi sa se esiste in giro qualcun'altro che fabbrica rotori (10/11 pale) per ventole da 90mm? Ho provato a cercare ma senza esito...
Se ti si dovesse rompere per sfiga la girante si butta tutto nella spazzatura e giù altri soldi per un gruppo completo. Coplimenti a Stumax!!!
Astroman78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 10, 21:51   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 23-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Astroman78 Visualizza messaggio
Se ti si dovesse rompere per sfiga la girante si butta tutto nella spazzatura e giù altri soldi per un gruppo completo. Coplimenti a Stumax!!!
Schubeler vende rotori separati...?

Se comprassi la ventola in oggeto ( Stumax ), e mi si rompesse la girante - magari per un sassolino aspirato - non credo che l'azienda neghi il "ricambio"...

Probabilmente non "fornisce" ventole da usare su altri gruppi ventola e, le "scusanti" possono essere molteplici.

Insomma, non può "costringermi" a comprare tutto nuovo... sarebbe assurdo -anche perchè non la ricomprerei più, a questo punto.

@ mauro.ofx

Parrebbe uno Sniper...
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 13:18   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
Parrebbe uno Sniper...
Confemi l'impressione, una volta verniciato farà un grande figura!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 21:55   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Confemi l'impressione, una volta verniciato farà un grande figura!!!
Concordo!
Vecchio 25 ottobre 10, 22:47   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
No! è il Matrix 90

90mm Matrix Video Added! Test flight complete. - RC Groups
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 23:15   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
Ok!
Vecchio 27 ottobre 10, 08:41   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Astroman78

Data registr.: 05-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
Schubeler vende rotori separati...?

Se comprassi la ventola in oggeto ( Stumax ), e mi si rompesse la girante - magari per un sassolino aspirato - non credo che l'azienda neghi il "ricambio"...

Probabilmente non "fornisce" ventole da usare su altri gruppi ventola e, le "scusanti" possono essere molteplici.

Insomma, non può "costringermi" a comprare tutto nuovo... sarebbe assurdo -anche perchè non la ricomprerei più, a questo punto.

@ mauro.ofx

Parrebbe uno Sniper...
E come fa a dividere le due categorie tra chi vuole una girante come ricambio da chi vuole una girante per usarla con un altro statore diverso dal suo? Ha un censimento di tutte le persone al mondo che hanno acquistato un suo gruppo completo? Marchia con un numero di serie gli statori che servirà al momento di richiedere un pezzo di ricambio?
Per me sono cose assurde.
Le strade sono due: o le giranti di ricambio sono disponibili, e lo sono per tutti, oppure non sono disponibili.

Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola Visualizza messaggio
Si ma vola con un pacco 10S... mica bruscolini!
A proposito, ho chiesto a Stumax se aveva la diponibilità della girante.. mi era veuta un'idea malsana visto che ho ferma una Skyworld in metllo da 90mm. Mi ha però detto che non vende rotori separati e che senza uno statore appropriato non renderebbe comunque.
Qualcuno di voi sa se esiste in giro qualcun'altro che fabbrica rotori (10/11 pale) per ventole da 90mm? Ho provato a cercare ma senza esito...
Qui Sandro lo ha contattato direttamente e non scrive "non vende rotori separati a chi non ha acquistato un gruppo completo" ma "non vende rotori separati".
Astroman78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 10, 22:26   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Astroman78 Visualizza messaggio
E come fa a dividere le due categorie tra chi vuole una girante come ricambio da chi vuole una girante per usarla con un altro statore diverso dal suo? Ha un censimento di tutte le persone al mondo che hanno acquistato un suo gruppo completo? Marchia con un numero di serie gli statori che servirà al momento di richiedere un pezzo di ricambio?
Per me sono cose assurde.
Le strade sono due: o le giranti di ricambio sono disponibili, e lo sono per tutti, oppure non sono disponibili.

Qui Sandro lo ha contattato direttamente e non scrive "non vende rotori separati a chi non ha acquistato un gruppo completo" ma "non vende rotori separati".
Ok... hai pienamente ragione - anche se potrebbe benissimo numerare il corpo ventola e al momento dell'ordine per una girante chiederti tale codice - anche se può sembrare assurdo e di semplice raggiro.

In ogni caso, non credo sia solo una "mancanza" di StuMax...
Chi acquista questo gioiellino e rompe la girante cosa fa...? Butta tutto?

Hovering.it

P.S. So leggere ciò che c'è scritto - e a volte interpretare - è che mi sembra assurdo vendere un prodotto e non dare la possibilità all'acquirente di acquistare un "ricambio" importante quanto una girande; ma se funziona così...
Vecchio 27 ottobre 10, 22:31   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Niente... non mi apre la pagina giusta ( Hovering )

La ventola in oggetto era la: DS-94-DIA HST 939,00 EUR
Vecchio 27 ottobre 10, 22:53   #20 (permalink)  Top
Sospeso

[QUOTE=Ronin62;2281934]Ok... hai pienamente ragione - anche se potrebbe benissimo numerare il corpo ventola ( come dici tu ), e al momento dell'ordine per una girante chiederti tale codice - anche se può sembrare assurdo e di semplice raggiro.

Per la fretta non ho scritto la parte in neretto, e considerato che è peggio di essere davanti all'inquisizione qui dentro... mai più...

P.S. Ho scritto allo staff chiedendo loro di aggiornare il numero dei post che mi riguardano... secondo voi mi hanno risposto...? nel bene o nel male?
Rispondi

Bookmarks