28 ottobre 10, 22:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
io per le tue esigenze prenderei in considerazione l'AMX della robbe ma non il nano...l'altra versione che è leggermente più grossa. tutto incluso con anche celle lipo da 1300 comprese vola molto bene ed ha una discreta velocità, inoltre per bilanciare il mio serviva 40 gr di piombo nel vano batteria, quindi ho comprato anche un pacco hyperion da 1600 con cui volo di più ed ho le stesse prestazioni. ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
29 ottobre 10, 00:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ciao leader, grazie del consiglio.... ho già fatto l'ordine, ho deciso per il t-45 tenendo conto delle doti di volo, che probabilmente per me sono più indicate. come set-up ho usato quello postato nel 3d di sopra, che dovrebbe andare bene anche se la 5 pale probabilmente non gli regala molta velocità.... spesa complessiva appena 70 sepoffà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il panther spero di riuscire a prendere quello della lander e motorizzarlo a dovere ma con elettronica scelta da me......aspetto un pò, racimolo i soldini, e nel frattempo mi alleno con questo..... grazie ancora
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |