15 ottobre 10, 21:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| T-45 Goshawk
ho visto questo modellino, HobbyKing Online R/C Hobby Store : T-45 Goshawk R/C 64mm EDF Jet EPO Kit only e vorrei prenderlo. cosa ne pensate? il setup sarebbe questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : EDF Ducted Fan Unit 5Blade 2.5inch 64mm HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2615 EDF Outrunner 4800kv for 55/64mm
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
16 ottobre 10, 09:41 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Cerca "fragolone" sul forum . Il modello è lo stesso, cambia solo il colore.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
16 ottobre 10, 15:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ciao comet grazie. Ho fatto la ricerca che mi hai consigliato.... in pratica sono lo stesso modello..... poco veloce, ma gestibile, soprattutto da un neofita della ventola come me..... veramente mi ero innamorato di questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : F9F Panther R/C Ducted Fan Jet Plug-n-Fly ma rispetto al t-45 lo vedo più piccolino... visto che l'acquisto devo ancora farlo, con un budget di 150,00 cosa mi consigli? tieni presente che qualche modello veloce l'ho già pilotato... (non estremamente veloce però eh?!!!!)
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |