11 ottobre 10, 18:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Secondo me un modello come l'A10,va benissimo come prima ventola intubata e come modello da "rilassamento",date le indiscusse capacità di volo tranquillo e lento di cui è capace(quasi da trainer jet)....come seconda ventola ti ci vuole qualcosa di più adrenalinico...sennò ti stuferai presto.... P.S....comunque bellissimo aereo(e modello)....io ne ho uno GWS,ma devo cambiargli prima o poi gli ignobili"speed-fetecchia 300" che monta di scatola....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 08 novembre 10 alle ore 12:03 |
11 ottobre 10, 18:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
ti dirò, non cerco l'adrenalina e il consumo esasperato delle batterie, questo come tipo di configurazione deve essere come il vero, "docile" e manovrabile. Andrebbe benissimo
__________________ Gogiamma |
11 ottobre 10, 18:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Bhè...un pò di acro certo ce la fai....i touch and go poi,con un modello così ipermanovrabile sono una delizia per gli occhi....ognuno ha i suoi gusti....era solo un mio parere....certo che stà FMS va alla grande.....che modelli che sta sfornando!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
11 ottobre 10, 21:57 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
peccato solo la lucina da discoteca!!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
11 ottobre 10, 22:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
Bookmarks |
| |