19 agosto 11, 13:59 | #62 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Varese
|
Urrrrka! Tutti occupati i moderatori del circolino... Ok...come non detto P.S. Era solo per rispettare il topic aperto da un altro utente...tutto qua capo'... PP.SS. Azz...verrò bannato per questo...Amen! |
19 agosto 11, 15:40 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
19 agosto 11, 16:35 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
...che schifo! | |
20 agosto 11, 11:45 | #65 (permalink) Top |
|
Ciao "volare è impossibile", mi spiace che rispondendo a personal jesus in relazione al convertiplano ho "sporcato" il tuo 3d dedicato al V8-B Harrier Ho provato a chiedere ai responsabili della sezione cosa si poteva fare, ma al momento non ho ricevuto risposta; quindi ho aperto un nuovo 3d dedicato al V22 nella sezione "elicotteri riproduzione" (non so se è quella giusta, tra l'altro), e spero tanto - se non altro per RISPETTO VERSO I TUOI CONFRONTI - che venga TOLTO ogni riferimento del suddetto modello da questo 3d. Sperem... Ultima modifica di Ronin62 : 20 agosto 11 alle ore 11:54 |
01 settembre 11, 21:43 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: firenze
| modelli a decollo veticale , Moreno Lippi
Salve , dato che parlate di un argomento a me molto caro, no so se riceverete questo messaggio ma vi voglio far vedere le mie ultime prove , riguardo il decollo verticale e la relativa conversione in volo orizzontale. Credo di esserci vicino, la mia attività aeromodellistica ora è concentrata esclusivamente sulla ricerca di soluzioni e studio della macchina. Sto lavorando su tre modelli diversi, tutti f35 semiriproduzione , di dimensioni diverse. Intanto vi mando un paio di link delle prime prove di sostentamento. Premetto che io uso solo motori elettrici. Un saluto , Moreno Lippi F35 VTOL Moreno Lippi.wmv - YouTube F35 VTOL Moreno Lippi second flight - YouTube Test decollo verticale F-35 - YouTube |
02 settembre 11, 01:03 | #68 (permalink) Top |
|
Grazie , con l'ultimo modello piccolo , senza multiwii e arduino ( sistema dei quadricotteri) pare ci siano delle possibilità in più. sto aspettando delle batterie piu adatte , e una ventolina da 70 che fa i miracoli. 900 grammi con meno di 600 w di potenza , 3 celle. appena riprovo ti informo. ormai è diventata una RAGIONE DI VITA.. devo farcela ! notte.
|
02 settembre 11, 20:27 | #69 (permalink) Top |
|
Ok,in bocca al lupo! Non mollare! Stai percorrendo una strada impervia e snervante, cui molti non penserebbero nemmeno di prendere in considerazione... rc edf vtol - YouTube rc edf vtol - YouTube Questo tizio non avrà fatto una riproduzione, però si diverte e si permette addirittura di fare il passaggio getto-sostentato, ala-sostentato ...mica male P.S. Una ventola, due bocchette laterali rotanti sul baricentro per l'imbardata, con due deviatori di flusso per il rollio; una terza bocchetta in coda molto più piccola per il beccheggio e ulteriore controllo di imbardata. Tra tutte e tante soluzioni viste, questa - sulla carta e a mio parere - sembrerebbe semplice e fattibile...ma tu sai benissimo che tra il dire e il fare... |
02 settembre 11, 22:09 | #70 (permalink) Top |
|
SI, lo avevo visto il piccolo tuttala che pare abbia un piccolo autopilota a bordo , tipo l'arduino dei quadricotteri, molto interessante e bravo il costruttore. Fa impressione la perdita di quota sul passaggio al volo orizzontale...comunque bello. Mi piacerebbe sapere se è stato fatto qualcosa di valido , in giro per il mondo, con le ventole, ma ho cercato sul tubo a giornate intere ma ho trovato cose non molto interessanti. grazie per l'incoraggiamento , a presto Moreno Lippi (moreno.lippi1@tin.it) |
Bookmarks |
| |