07 dicembre 11, 23:28 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Brescia
| saab
Questo video è per vedere il bello del volo Saab JAS 39 Gripen - Aerial Display [HD] - YouTube |
22 dicembre 11, 18:54 | #54 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho preso questo bel modello, arrivato oggi. Qualcuno ha provato un setup a 5 celle? E' necessario mettere un tondino di carbonio nell'ala oppure è sufficiente la baionetta in compensato? Il baricentro è corretto quello delle istruzioni? Grazie per le dritte. Roberto |
24 dicembre 11, 01:05 | #56 (permalink) Top |
User |
se a qual'cuno interessa posto un link dove trovare aerei della Royal Sweden airforce " i prezzi sono in SEK" ma convertiti in euro non si superano le 310 compreso spedizione le istruzioni sono bi-lingue SVEDESE o INGLESE . MBS RC Models ciao |
26 dicembre 11, 22:15 | #59 (permalink) Top |
User |
Il modello è pronto per la verniciatura, ho installato un WM400 col motore da 800 w velocity così posso lasciare lo scarico originale della ventola molto più in scala rispetto a quello del kit. L'ho incollata all'interno della fantex, ci entra perfettamente. Monterò anche un labbro wemo che sono riuscito ad adattare alla velocity. La ventola era sul defunto Mirage Velocity, 1760 gr. di peso in odv, ed era piuttosto veloce quindi suppongo che sia più che sufficiente per il Gripen. L'ala è stata trattata con vernice da parquet per rimanere leggeri e poi vernici ad acqua. Ho fibrato solo i canard per avere una superficie migliore per la finitura. Devo dire che, nonostante gli anni, è comunque un modello concepito bene....semplice e veloce da assemblare e pratico grazie all'ala smontabile.
|
Bookmarks |
| |