09 aprile 13, 22:20 | #181 (permalink) Top |
User |
...Il mio era andato in coma....resuscitato all'ultimo istante! Appena staccato dalla fionda si è impennato paurosamente...destinato a rottura certa...per fortuna sono riuscito a dirottarlo fuori pista e si è infilato di punta nella terra morbida dalle troppe piogge....si è appena crepato la zona dove appoggia la cappottina...roba da niente. Cazzata madornale da parte mia...avevo messo il cono di scarico in fibra ed ho avanzato a caso la batteria senza rifare il cg con lo strumento....era paurosamente cabrato!!! Penso di rifarlo dello stesso colore....non ho trovato una colorazione che mi piaccia....sono tutti +/- grigi. Interessante sarebbe la simulazione display per il Canada oppure quello per la Croatia...sebbene difficile da vedere in aria. |
12 aprile 13, 19:40 | #185 (permalink) Top |
User |
Oggi ho trattato l'ala col prodotto preso su ebay...devo dire che copre molto bene e ne serve una quantita' molto piccola....purtroppo la qualita' del polistirolo non e' eccelsa, e' tecnologia di tanti anni fa'. Per prova ho trattato una parte della cappotta del panther lander (anche se verniciata ma l' espanso e' molto compatto) ; gia' con una sola mano leggera copre bene. Ora aspetto di passare alla verniciatura per vedere il risultato...pero' mi sa' che il massimo si ottiene sul poli naturale.
|
12 aprile 13, 20:51 | #186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
12 aprile 13, 21:21 | #187 (permalink) Top |
User | No, e' un prodotto di colore bianco a base acquosa, sigillante, incollante e riempitivo. Ha la consistenza del vinavil...forse piu' denso ma va' dato a pennello. Servirebbe solo per preparare il manufatto alla verniciatura rendendo la superficie liscia....almeno spero!
|
12 aprile 13, 22:22 | #188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
12 aprile 13, 22:58 | #189 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie!!! | |
23 dicembre 13, 09:35 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
|
L'avevo dato via, ma vola troppo bene, ne ho ripreso un altro, ci sto lavorando. Ala fibrata, qualche ammennicolo, velocity e 2w25 a 6 celle, vediamo come va. A propostito, chi volesse il bae hawk velocity, ce l'ho parcheggiato in soffitta.... Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
Bookmarks |
| |