15 giugno 12, 21:11 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
|
Collaudato oggi, veramente divertente, un gran volatore, sia a passaggi lenti a muso alto tipico dei delta, sia come velocità finale. col cg indicato non mi sono ritrovato, l'ho avanzato di un centimetro e mi trovo a mio agio, l'inclinazione dell'uscita ho dovuto ridurla, col motore picchiava molto, con una sola rondella mi va bene. P.S. il 2w ha retto benissimo le 4 celle e i 33 gradi di oggi, quindi direi che riesco a gestirlo Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
16 giugno 12, 12:16 | #173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 giugno 12, 21:33 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello non ha deluso nessuno... davvero un ottimo prodotto, per quello che costa!!! | |
12 agosto 12, 14:17 | #175 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Vimercate (MB)
|
Buongiorno ragazzi, dopo aver completato il mio povero grifone sovrappeso ho tentato 4 o 5 collaudi senza esiti positivi. Il modello pesa davvero troppo per essere lanciato a mano e purtroppo a riportato qualche danno soprattutto al muso.. Dopo più di un mese dai non collaudi ho deciso insieme al mio compagno di voli di riprovarci però questa volta con elastico e rampa... Che dire, ci siamo riusciti e devo dire che le doti di volo sono davvero apprezzabili! La Lander in cielo ha un sound davvero potente. Vi lascio al filmato del lancio! Gli atterraggi sono un po' un problema in quanto la velocità di stallo è abbastanza elevata però in due voli non ha riportato danni. Ricrodo qualche dato sulla configurazione: - Peso in odv: 1730g - EDF Lander Alloy DSP 68mm 4000kv - Batteria 4s 3000mAh 40C Ringrazio Gabriele, Luca e Matteo per il sostegno e gli aiuti preziosissimi! |
09 aprile 13, 14:16 | #176 (permalink) Top |
User |
Riprendo il filo del discorso in quanto, a seguito di un atterraggio di punta da guinness dei primati....piu' facile a fare che a spiegarlo, riportando alcune microfratture sul muso ho deciso di risistemarlo e apportare alcune modifiche. Ho installato i retrattili, luci di navigazione, alcuni particolari sulla fusoliera, qualche missilino e serbatoio ventrale, lasciando la stesso motorizzazione (wm400 a 4s). Rimane da trattare l'ala....sto' aspettando un prodotto apposito che spero dia buoni risultati....poi si rivernicia.
|
09 aprile 13, 14:37 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
ogni tanto un lifting a qualche modello che vale bisogna farlo...il prodotto di cui parli a cosa servirebbe? buon lavoro Flug
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
09 aprile 13, 18:54 | #178 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |