28 settembre 10, 14:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| dove trovare modelli in fibra per ventole
ciao voglio farmi un modello in fibra a ventola di media grandezza veloce e da poter fare riproduzione con carrelli retrattili, ma non so dove trovare i modelli, tipo f16,18, o il modello delle freccie tricolori. voi esperti delle ventole sicuramente saprete aiutarmi. |
28 settembre 10, 15:13 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quello vicino al miglior pendio del mondo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 settembre 10, 17:39 | #4 (permalink) Top |
|
è possibile che ogni volta che comincio una discussione tu subito ti intrometti dandomi fastidio? è mai possibile che i moderatori non fanno mai niente contro di te. Proprio domani devo vedere il mio avvocato, ora , basta! |
28 settembre 10, 17:46 | #5 (permalink) Top |
User |
Ti direi Eflite, ma sia il Bae Hawk sia il Sabre sono poco adatti ai carrelli retrattili, le ali in balsa sono troppo sottili per ospitarli, mi sa che è meglio andare a vedere quelli di Het con le ali in polistirolo ricoperto. e che c'entra il tuo avvocato, vende ventole coi retrattili o fa il moderatore?
__________________ www.masali.com |
28 settembre 10, 17:47 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Caro Firpo, il moderatore in questione è il sottoscritto. Hai aperto una discussione in un forum aperto al pubblico e TUTTI gli iscritti hanno la possibilità di risponderti quindi può farlo anche Ranox. Nella sua risposta non ho letto offese o termini per i quali debba abbassare la mannaia della censura. Qualora Ranox o altri usasero nei confronti di qualcuno epiteti o diffamazioni sarà mia cura cancellare i messaggi o adottare altre "sanzioni". Fino a quel momento dovrai accettare le risposte di tutti, se non ti piacciono non posso farci nulla e ,temo per te, neppure il tuo avvocato.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 settembre 10, 17:48 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai un tuo caro amico che gestisce un negozio a tuo dire molto ben fornito. Il tuo amico, sempre a tuo dire, è molto esperto e pratico. Chiedere a lui mi sembra la cosa più ovvia e praticabile. Ops.. scusa.. torno subito.. la canna da pesca sta suonando.. forse ho preso un altro pesce Robbè
28 settembre 10, 18:00 | #8 (permalink) Top |
|
ciao comet, non mi riferisco ad adesso alcune volte precedenti mi ha insultato senza motivo, e senza neanche conoscermi, magari per scherzare, o credendo di essere simpatico, ma io trovo solo che sia maleducazione certi comportamenti. ogni volta che scrivo una discussione,OGNI VOLTA, attacca briga e i moderatori del momento hanno chiuso la mia discussione ma non gli hanno mai spiegato che bisogna sempre mantenere una certa educazione e un certo decoro nei forum. C'è stata una sentenza pochi mesi fa che incolpava una persona per maleducazione! |
28 settembre 10, 18:09 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il forum censura automaticamente le parole sconce. le tue minaccie fanno ridere. Robbè
28 settembre 10, 18:15 | #10 (permalink) Top |
|
ranox, non hai proprio capito, le mie non sono minacce, ti sto solo chiedendo di lasciarmi in pace. tu non vedi l'ora di trovare qualcuno per prenderlo un po in giro, solo che ti diverti solo tu a questo gioco .
|
Bookmarks |
| |