24 settembre 10, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User | Modelli kyosho
Ciao ragazzi,stavo cercando nei vari negozi online qualche modello in fibra ma di modeste dimensioni tipo apertura alare da 50/70 cm ma è difficile trovarne Ho trovato i modelli della Kyosho il vision ed illusion ma non ho trovato molte discussioni in merito sembra che non abbiano avuto molto successo,causa del prezzo elevato o altro? Se conoscete qualche negozio "segreto" o qualche modelletto fatemi un fischio, mi voglio convertire alla fibra |
24 settembre 10, 22:42 | #3 (permalink) Top |
User |
C'è anche questo... PHANTOM F4 " Blue Angels" with Impeller+Motor | Electric -Jets | Modelplanes | Models | Staufenbiel I modelli Topmodel tipo l' L39 consigliato da Jetric, TopModel - modeles RC avions, jets, planneurs, helicopteres - Topmodel Romeo Volpe ha il 339 da 70 cm L 39 di Hobbyking: HobbyKing Online R/C Hobby Store : L-39 Albatros Fiberglass 70mm EDF Kit A 4 in fibra: http://www.brchobbies.co.uk/?page=shop&item=773 Il Mirage della Velocity: Velocity-RC.com F16 Globalfly hobby, tutto fibra: :SHENZHEN GLOBAL FLY R/C HOBBY CO.,LTD. lo compri qui: http://cgi.ebay.com/Global-Fly-New-f...item2a082369e0 ..................ciao, Roberto |
25 settembre 10, 10:59 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma sono modelli a 4S e con grossi esc, cercavo un modello a 3S ma forse chiedo troppo | |
25 settembre 10, 15:29 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ho testato un paio di settimane fa quello di un amico. Tutto di serie si lamentava perchè non ce la faceva a decollare col lancio a mano. Abbiamo riprovato ed effettivamente da fermo manca di spinta, dopo un paio di tentativi infruttuosi (ma senza il minimo graffio perchè questi modelli sono leggerissimi e molto robusti) ho chiesto che venisse lanciato con un notevole grado (oltre 45°) di elevazione .... ebbene con questo banale accorgimento il modello si invola tranquillo e dopo una ventina di metri fischia come un missile. E' veloce e stabile ma molto nervoso con le ali chiuse ...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
25 settembre 10, 19:32 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppure ho a disposizione questo ma non trovo da nessuna parte la corrente max che sopporta ma dovrebbe essere buono con quello che costa... Regolatore MULTIcont BL-20 SBEC MP72288 - Variatori Elettronici - Variatori per aereo/elicottero | |
25 settembre 10, 22:12 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |