22 settembre 10, 00:48 | #1 (permalink) Top |
Guest
| And now, for something completely different!
L'MB 339... Bello! Il BAE Hawk... Bello! l' F-16... Bello! L'F-86... Bello! Però, alla fine... CHE DUE PALLE, sempre gli stessi soggetti! Per cambiare registro, nel numero di fine anno di Modellismo, arriva il progetto al naturale dell'AVRO 707: tutto in struttura, per ventole da 64 mm. E le palle si sgonfiano! Ultima modifica di Cesare de Robertis : 17 ottobre 12 alle ore 11:56 |
22 settembre 10, 10:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
| |
22 settembre 10, 11:49 | #7 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Come non applaudire chi si è costruito un modello dal niente scegliendo un soggetto originale ? Ripensando agli ultimi disegni che ho allegato a "Interessa l'oggetto", quelli ricavati dalla rivista spagnola mi permetto un suggerimento all'editore:perchè non lanciare un concorso per un progetto originale in balsa, fibra o depron ( quest'ultimo purchè non sia la solita tavoletta a croce ) motorizzato elettrico o a scoppio oppure senza motorizzazione, riproduzione o disegno originale ? L'unico appunto che mi sento di fare è al titolo della discussione, sia esso o meno una citazione e tu sai perchè. | |
22 settembre 10, 13:01 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.keiro.ch/KEIRO_index.html ciao Ruggero" | |
22 settembre 10, 13:11 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
KEIRO Mi piace perchè, a parte la linea piacevole, è un modelletto fuori dai soliti schemi, sotto foto dell'originale. Roberto Ultima modifica di flug2000 : 02 dicembre 10 alle ore 18:44 | |
Bookmarks |
| |