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Vecchio 27 settembre 10, 14:52   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Flex_23
 
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Ok staudacher300 provero al più presto farò delle prove a terra prima,e vediamo anche con il wattometro quando assorbe prima stavo su 1200watt a 48A, il fatto e che non l'ho fa sempre questo problema e come se gli mancasse lo spunto a partire.

ok ti faccio sapere .
Niente da fare,continua sempre allo stesso modo,vorà dire che arrivato a stò punto è il motore che tende ad andare in corto, ma se fosse così non dovrebbe farlo anche a 4s? a 6s me lo fà solo quando do gas in partenza ma dal momento che la ventola gira al minimo tutto e ok,ma quando chiudo del tutto il gas mi stenta a partire tipo se manca una fase? MHAAAAAAAAAA
Mistero.

Mi sa che mi tocca prendere un altro motore uguale.
Flex_23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 13:23   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.ofx
 
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Niente da fare,continua sempre allo stesso modo,vorà dire che arrivato a stò punto è il motore che tende ad andare in corto, ma se fosse così non dovrebbe farlo anche a 4s? a 6s me lo fà solo quando do gas in partenza ma dal momento che la ventola gira al minimo tutto e ok,ma quando chiudo del tutto il gas mi stenta a partire tipo se manca una fase? MHAAAAAAAAAA
Mistero.

Mi sa che mi tocca prendere un altro motore uguale.
Sei sicuro che il regolatore regge 6 celle con i tui servi? Il dubbio mi viene perchè come dici tu a 4 celle tutto bene!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 17:39   #13 (permalink)  Top
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Sei sicuro che il regolatore regge 6 celle con i tui servi? Il dubbio mi viene perchè come dici tu a 4 celle tutto bene!!!
Si Mauro a 4s me lo fà pure ma di meno, mentre con 6s ogni volta che tolgo gas a 0 al riavvio mi si impunta .

Ma per questioni di principio l'ho fregato, era una cosa tra me e lui
o fatto oggi ho fatto la prova a 6s,appena la ventola e partita normalmente,o trimato il gas fino a che anche con lo stic tutto a zero la ventolina gira al minino

e che cavolo adesso ci siamo. Le 6s ci sono e si vedono e soprattutto si sentono cavolo come frischia.

appena trovo un collaboratore libero faccio il video.
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Vecchio 29 settembre 10, 11:03   #14 (permalink)  Top
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Si Mauro a 4s me lo fà pure ma di meno, mentre con 6s ogni volta che tolgo gas a 0 al riavvio mi si impunta .

Ma per questioni di principio l'ho fregato, era una cosa tra me e lui
o fatto oggi ho fatto la prova a 6s,appena la ventola e partita normalmente,o trimato il gas fino a che anche con lo stic tutto a zero la ventolina gira al minino

e che cavolo adesso ci siamo. Le 6s ci sono e si vedono e soprattutto si sentono cavolo come frischia.

appena trovo un collaboratore libero faccio il video.
Buon divertimento!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 10:42   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di vittoriozuzio
 
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centraggio twister

Ciao a tutti, ma a voi torna il centraggio del twister?
Io ho ventola wm400, motore 2w20, esc subito prima della ventola, poi tutto come da manuale, ma con pacco batteria arretrato il più possibile sotto la cappottina mi rimane sempre picchiato (a 100 mmm come da manuale). Il pacco è 4s 2650, credo pesi sui 300gr, se poi uso il 3000 turnigy ancora peggio, per non parlare delle 3200 masamaro.

A voi come risulta?
Grazie

Vittorio
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Vecchio 30 settembre 10, 12:49   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di comet
 
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Originalmente inviato da vittoriozuzio Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ma a voi torna il centraggio del twister?
Io ho ventola wm400, motore 2w20, esc subito prima della ventola, poi tutto come da manuale, ma con pacco batteria arretrato il più possibile sotto la cappottina mi rimane sempre picchiato (a 100 mmm come da manuale). Il pacco è 4s 2650, credo pesi sui 300gr, se poi uso il 3000 turnigy ancora peggio, per non parlare delle 3200 masamaro.

A voi come risulta?
Grazie

Vittorio
la ottima wm400 ha un unico handicap ... il motore anteriore quindi una enorme parte del peso spostata in avanti con conseguente modello picchiato. Temo che l'unica alternativa sia mattere una ventola con motore traente o spostare la sede della wm400 verso la coda...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 30 settembre 10, 15:11   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Flex_23
 
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Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
la ottima wm400 ha un unico handicap ... il motore anteriore quindi una enorme parte del peso spostata in avanti con conseguente modello picchiato. Temo che l'unica alternativa sia mattere una ventola con motore traente o spostare la sede della wm400 verso la coda...
Si infatti l'unica mi sà che sia spostare la ventola indietro.
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Vecchio 30 settembre 10, 15:15   #18 (permalink)  Top
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Be anche il mio appena metto le 4s da 3200 e picchiatissimo ,ma in volo ho solo dato 3 tacche a cabrare, mentre se monto 6s da 2500,e spostando il pacco tutto indietro ,in volo e livellato perfettemente.
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Vecchio 30 settembre 10, 18:01   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di vittoriozuzio
 
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se provo a spostare le lipo indietro bucando alla fine della cappottina?
o lo collaudo così (non è che sia estremamente picchiato) per vedere quanto è da cabrare, se è poco lo lascio così.
un'altra cosa, la wm ho dovuto montarla senza cono d'uscita, proprio non ci sta, che dite metto solo il conetto centrale, senza mantello esterno, all'interno del condotto del modello?

Grazie

Vittorio
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Vecchio 30 settembre 10, 19:21   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di neo781
 
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se provo a spostare le lipo indietro bucando alla fine della cappottina?
o lo collaudo così (non è che sia estremamente picchiato) per vedere quanto è da cabrare, se è poco lo lascio così.
un'altra cosa, la wm ho dovuto montarla senza cono d'uscita, proprio non ci sta, che dite metto solo il conetto centrale, senza mantello esterno, all'interno del condotto del modello?

Grazie

Vittorio
Se non ci sta non puoi fare altro...io ho avuto lo stesso problema con la skyworld...il cono di uscita l'ho dovuto togliere. Ho recuperato un twister di un amico spatafasciato due volte, e lo sto mettendo in sesto con riparazione, fibratura, glassatura e rifinitura. pesa 680 gr senza ventola. Motore velocity(che poi userò sul mig15 topmodel) Esc 80A opto 5s. Vediamo che esce.
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
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