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Vecchio 16 settembre 10, 17:52   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Guercyo
 
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"Ciucciatore di Amp!!!!! "

Ciao, scusate se forse rivango su discorsi già fatti.... ma ieri ho misurato con la pinza amperometrica il mio MM339flyfly in configurazione: Motore HET 600/32 2050 Kv
- Regolatore HYPERION ATLAS 90 SB - Swicthing BEC 4 A
- Pacco lipo HYPERION G3 VX 4200 35C - 5S
e "cazzu cazzu iu iu! mi assorbe 84Amp ! Possibile ???
Volare vola discretamente, con quella lipo sto su circa 4 min senza esagerare....ma credo che 84A siano davvero troppo!

Illuminatemi vi prego

Nico
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I did it all, and more, i did it my way!!!
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Vecchio 16 settembre 10, 17:54   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di comet
 
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Ciao, scusate se forse rivango su discorsi già fatti.... ma ieri ho misurato con la pinza amperometrica il mio MM339flyfly in configurazione: Motore HET 600/32 2050 Kv
- Regolatore HYPERION ATLAS 90 SB - Swicthing BEC 4 A
- Pacco lipo HYPERION G3 VX 4200 35C - 5S
e "cazzu cazzu iu iu! mi assorbe 84Amp ! Possibile ???
Volare vola discretamente, con quella lipo sto su circa 4 min senza esagerare....ma credo che 84A siano davvero troppo!

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Nico
84A sono davvero troppi. Che ventola usi?
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PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 16 settembre 10, 18:02   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Guercyo
 
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la flyfly di serie!
Help
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Vecchio 16 settembre 10, 18:10   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di maddriver967
 
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la flyfly di serie!
Help
Ecco spiegato il perchè dell'assorbimento elevato...................................
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Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
maddriver967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 18:10   #5 (permalink)  Top
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credo ci sia qualche errore di misurazione,il mio 600/32 montato su statore originale fly fly e ventola wemotech assorbe circa 59 ampere, 84 mi sembrano un po eccessivi anche per la salute del motore.
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 18:17   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di maddriver967
 
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credo ci sia qualche errore di misurazione,il mio 600/32 montato su statore originale fly fly e ventola wemotech assorbe circa 59 ampere, 84 mi sembrano un po eccessivi anche per la salute del motore.
Probabilmente lui usa la ventola flyfly completa che è famosa per non essere molto efficiente,oltre ad avere due pale in più
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Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
maddriver967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 18:19   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di comet
 
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credo ci sia qualche errore di misurazione,il mio 600/32 montato su statore originale fly fly e ventola wemotech assorbe circa 59 ampere, 84 mi sembrano un po eccessivi anche per la salute del motore.
anche a me con la stessa configurazione uscivano 62A ma la girante FlyFly invece è molto pesante (non come peso fisico ma come numero di pale e passo) infatti la casa suggerisce un 1700kv con 5 celle, mentre se non erro il 600/32 ne fa 2000 di kv.
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Vecchio 16 settembre 10, 18:29   #8 (permalink)  Top
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la girante fly fly l'ho subito scartata anche in base ai tuoi consigli quindi non l'ho neanche testata, poi la mia aveva davvero un'aspetto grossolano a livello di rifinitura.
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 10, 18:39   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di comet
 
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la girante fly fly l'ho subito scartata anche in base ai tuoi consigli quindi non l'ho neanche testata, poi la mia aveva davvero un'aspetto grossolano a livello di rifinitura.
infatti l'amico Guercyo ha usato una girante diversa dalla nostra e meno parca nei consumi anche se probabilmente avrà una spinta maggiore. Sta di fatto che con quelle correnti il motore ha i minuti contati....
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Vecchio 16 settembre 10, 19:56   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di fabionet31
 
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secondo me ti tocca l'albero sul supporto motore e friziona.
guarda anche se vedi sgommate sullo statore dovuto alla vibrazione
delle palette
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