16 settembre 10, 15:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Incontro Jet Ghisalba 7 novembre 2010
In accordo con il presidente di Ghisalba Andrea Vaccari stiamo valutando l'opportunità di stare un giorno assieme a Ghisalba Vista la splendida giornata di Siziano voremmo organizzare un incontro Jet mantenendo la formula Elettrico, turbina, scoppio Spero di rivedere tutte le persone di Siziano e naturalmente altri modellisti che danno adesione Ha senso farla se ci saranno almeno una ventina di adesioni Ci saranno alcuni piloti F4J a disposizione per aiutare chi ne avesse bisogno o volesse informazioni su turbine, area di volo, tipo di volo ecc CHI CI STA' ? Ps per moderatori.....ho postato qui ma se ritenete di spostarla in altre sezioni ......
__________________ Ciao Enzo |
18 settembre 10, 10:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2009
| Citazione:
| |
20 settembre 10, 16:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Ottimo viste le adesioni credo proprio che si farà Provo ad elencare Fritz Maurizio Caligari (aiutami con i cognomi) Massimo Fabio Maurizio Alberto Cocon Massimo Ghezzi Giuseppe di Staso Fabio Desolei Luigino Arnaboldi Marco Bresciani Augusto Pozzi Oscar Farina Claudio Gilardi ( spero anche Gheri e gli altri amici svizzeri) Marco Mantovani Dario Brambilla Santino Genovese (Alitalia permettendo) Marco Brusamolino (Alitalia permettendo) Roberto (Tamanaco) spero proprio di vederti Emanuele Iannone (MITICO presidente di Orvieto) Enzo Grasso Fabio Rinaldi (Comet) e il gruppo di Livorno daranno conferma dopo Orvieto Probabile presenza anche di 3 elicotteri a Turbina GIANMARIOOOOOOOOOOOOOOO ci sei??? Siziano con squadriglia di Habu, Mig, ely a turbina ecc Speriamo di vedervi in gruppo per ricambiare la GRANDE E SPLENDIDA ospitalità ricevuta DILEMMA LA TRIPPA piace a tutti? Dobbiamo decidere in alternativa ad un primo e secondo Fateci sapere sul forum Andrea (Vaccari) spero di aver detto tutto
__________________ Ciao Enzo |
20 settembre 10, 18:29 | #9 (permalink) Top |
User |
io ci vengo, ho giusto il tempo d'aggiustare l'ala del sabre
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |