07 novembre 10, 17:11 | #151 (permalink) Top |
User |
sia Ieri sia stamani sono stato al campo di Ghisalba, e devo dire che ho visto un sacco di belle cose, un modellone a turbina interamente costruito in balsa!! la turbina di Enzo "Tuono" e un'altra fedelissima riproduzione sempre a turbina il cui nome mi sfugge!! (che sia l'eta??) oggi invece il meteo prometteva acqua. ma a parte alcune gocce, la giornata seppur molto nuvolosa, siamo riusciti a volare in tutta tranquillità. ho visto alcuni fotografi all'opera, e spero che presto pubblichino qui le loro foto un salutone a tutti e un grazie ad Enzo, ed al gruppo di Ghisalba per aver messo a disposizione la pista e per l'ospitalita
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 novembre 10, 17:23 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
07 novembre 10, 17:27 | #153 (permalink) Top |
User | oh mamma!! uhm.. l'italiano l'ho lasciato nel letto striscione?? quale striscione??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 novembre 10, 20:44 | #155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Si chiama Luigino Arnaboldi (modello il Cougar) Il modelllo in balsa 8interamente autocostruito) è di Damiano Orizio Ieri più che un jet meeting è stato l'aliante Day. Quanti ne hai trainati in volo? Pensavamo di farci una sana chiaccherata ed al contrario tutta la mattinata a volare. Un grazie ad Andrea Vaccari ed al gruppo di Ghisalba per aver messo a disposizione il campo e per aver organizzato all'ultimo momento la trippata. un grazie a chi ha sfidato le intemperie per volare in compagnia finalmente ho conosciuto Fiorello e Micia Un particolare grazie ad Osvy e Lorenzo arrivati da Brà (partiti ed arrivati al buio) Speriamo in primavera di organizzare un incontro più numeroso e con un bel sole di cornice
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 07 novembre 10 alle ore 20:50 | |
07 novembre 10, 20:58 | #157 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e' stato un piacere conoscervi, anche se tra una cosa e l'altra non abbiamo chiacchierato piu di tanto, ma non mancheranno le occasioni!! PS il 14 a rovigo v'e un tutto vola e se vi va saremo lietissimi di avervi in pista. la pista e qui
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 07 novembre 10 alle ore 21:06 | |
07 novembre 10, 21:15 | #158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'era un'automobile targata Milano con due persone a bordo che attendevano l'arrivo di qualcuno, gli abbiamo chiesto com'era la faccenda e ci hanno risposto che stavano appunto aspettando (ma intanto erano già girati con il muso della macchina nel senso opposto all'ingresso !). Dal momento che venivano giu solo due gocce di pioggia, che non era tardi e che avevamo i modelli pronti in macchina, abbiamo optato per tornare verso Cremona e più precisamente verso il nostro campo volo, dove abbiamo scaricato le batterie con un paio di voli in compagnia di alcuni amici. arrivederci Patton | |
07 novembre 10, 21:17 | #159 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se è cosi, per me la vedo grigia....carrelli e capire il perchè della spenta E' la stessa pista dove hai organizzato lo stage?
__________________ Ciao Enzo | |
07 novembre 10, 21:19 | #160 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non è cosi mi spiace e la cosa mi fa' parecchio "incazzare" Le mie profonde scuse
__________________ Ciao Enzo Ultima modifica di EnzoG : 07 novembre 10 alle ore 21:22 | |
Bookmarks |
| |