14 settembre 10, 18:43 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Prestazioni perfette ed adeguatissime ad un L39, per la maggior parte del tempo vola gestendo il gas. Lanciabilissimo a mano a parer mio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 14 settembre 10 alle ore 18:47 | |
14 settembre 10, 22:40 | #12 (permalink) Top |
User |
Con la spedizione meno costosa, al cambio odierno viene circa 145 euro. dichiarando un valore molto basso, un eventuale dogana dovrebbe incidere poco. Resta il fatto che c'è il rischio di trovarlo danneggiato anche se per esperienza personale, avendone acquistati alcuni in giro per il mondo, non ho avuto nessun problema. Condivido appieno che, per pochi euro, è sempre meglio comprare vicino casa. Comunque queste sono cose risapute...credo ci interessi di più se è un buon modello e vola bene oppure no, poi uno è libero di buttare i propri soldi come più gli aggrada. Il modello sembra fatto discretamente, ha anche i condotti in fibra a differenza del topmodel. Su rcgroup c'è un tizio turco che l'ha comprato.....dice che la qualità è superiore agli Het
|
16 settembre 10, 10:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
19 settembre 10, 20:18 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
19 settembre 10, 21:18 | #15 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
I flap li eviterei, rischi che la portanza che regalano sia annullata dal peso a causa delle superfici necessariamente piccole. La skyworld non la conosco, tuttavia edf a vita sulle 70 mm.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 settembre 10, 21:29 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |