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Vecchio 14 settembre 10, 18:43   #11 (permalink)  Top
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è vero che in fibra e costa poco, è vero che ha la ventola inclusa...ma...è un mattone! Ho il mig topmodel
Questo ed il mig sono agli opposti il trucco sta nel non cercare di sovramotorizzarlo, ne ha uno un socio del mio campo e con un 3800 kv e 3 cellucce da 2200 vola che é un SOGNO.
Prestazioni perfette ed adeguatissime ad un L39, per la maggior parte del tempo vola gestendo il gas.
Lanciabilissimo a mano a parer mio.
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Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 14 settembre 10 alle ore 18:47
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Vecchio 14 settembre 10, 22:40   #12 (permalink)  Top
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Con la spedizione meno costosa, al cambio odierno viene circa 145 euro. dichiarando un valore molto basso, un eventuale dogana dovrebbe incidere poco. Resta il fatto che c'è il rischio di trovarlo danneggiato anche se per esperienza personale, avendone acquistati alcuni in giro per il mondo, non ho avuto nessun problema. Condivido appieno che, per pochi euro, è sempre meglio comprare vicino casa. Comunque queste sono cose risapute...credo ci interessi di più se è un buon modello e vola bene oppure no, poi uno è libero di buttare i propri soldi come più gli aggrada. Il modello sembra fatto discretamente, ha anche i condotti in fibra a differenza del topmodel. Su rcgroup c'è un tizio turco che l'ha comprato.....dice che la qualità è superiore agli Het
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Vecchio 16 settembre 10, 10:16   #13 (permalink)  Top
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Questo ed il mig sono agli opposti il trucco sta nel non cercare di sovramotorizzarlo, ne ha uno un socio del mio campo e con un 3800 kv e 3 cellucce da 2200 vola che é un SOGNO.
Prestazioni perfette ed adeguatissime ad un L39, per la maggior parte del tempo vola gestendo il gas.
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Io il mio mig lo sto modificando parecchio...ci sto mettendo i carrelli ad aria e vorrei creare i flap..ciò comporta anche aumento considerevole di peso. Inoltre, non uso la ventola del kit, che credo sia una het, ma la skyworld da 70 cm che pesa molto di più...Proprio Gianmario, del gruppo di Siziano che è superesperto su questo modello, mi ha consigliato di non andare oltre i 1200gr ma, purtroppo, sforo di molto credo a lavoro ultimato. Io avevo pensato a questo punto di metterci il 2w23 o il 2w25 a 5s, ora non ricordo quale è dei due quello che va a 5 celle. Così avrei più spinta del motore originale che con prova a banco mi dava solo circa un kilo di spinta... Secondo te faccio bene? O cosa altro potrei metterci? alleggo qualche foto
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Adesso Hobbyking li vende anche di fibra....-dscn4170.jpg   Adesso Hobbyking li vende anche di fibra....-dscn4182.jpg   Adesso Hobbyking li vende anche di fibra....-dscn4187.jpg   Adesso Hobbyking li vende anche di fibra....-dscn4194.jpg   Adesso Hobbyking li vende anche di fibra....-dscn4183.jpg  

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Vecchio 19 settembre 10, 20:18   #14 (permalink)  Top
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Io il mio mig lo sto modificando parecchio...ci sto mettendo i carrelli ad aria e vorrei creare i flap..ciò comporta anche aumento considerevole di peso. Inoltre, non uso la ventola del kit, che credo sia una het, ma la skyworld da 70 cm che pesa molto di più...Proprio Gianmario, del gruppo di Siziano che è superesperto su questo modello, mi ha consigliato di non andare oltre i 1200gr ma, purtroppo, sforo di molto credo a lavoro ultimato. Io avevo pensato a questo punto di metterci il 2w23 o il 2w25 a 5s, ora non ricordo quale è dei due quello che va a 5 celle. Così avrei più spinta del motore originale che con prova a banco mi dava solo circa un kilo di spinta... Secondo te faccio bene? O cosa altro potrei metterci? alleggo qualche foto
Nessuno sa darmi un consiglio? Secondo voi il motore velocity B29-56 con la ventola skyworld è una buona soluzione per un modello che peserà (spero)circa 1400gr?
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Vecchio 19 settembre 10, 21:18   #15 (permalink)  Top
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Io il mio mig lo sto modificando parecchio...ci sto mettendo i carrelli ad aria e vorrei creare i flap..ciò comporta anche aumento considerevole di peso. Inoltre, non uso la ventola del kit, che credo sia una het, ma la skyworld da 70 cm che pesa molto di più...Proprio Gianmario, del gruppo di Siziano che è superesperto su questo modello, mi ha consigliato di non andare oltre i 1200gr ma, purtroppo, sforo di molto credo a lavoro ultimato. Io avevo pensato a questo punto di metterci il 2w23 o il 2w25 a 5s, ora non ricordo quale è dei due quello che va a 5 celle. Così avrei più spinta del motore originale che con prova a banco mi dava solo circa un kilo di spinta... Secondo te faccio bene? O cosa altro potrei metterci? alleggo qualche foto
Ne ho volato uno oltre il chilo e mezzo , nessun problema, certo é veloce.
I flap li eviterei, rischi che la portanza che regalano sia annullata dal peso a causa delle superfici necessariamente piccole.
La skyworld non la conosco, tuttavia edf a vita sulle 70 mm.
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Vecchio 19 settembre 10, 21:29   #16 (permalink)  Top
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Ne ho volato uno oltre il chilo e mezzo , nessun problema, certo é veloce.
I flap li eviterei, rischi che la portanza che regalano sia annullata dal peso a causa delle superfici necessariamente piccole.
La skyworld non la conosco, tuttavia edf a vita sulle 70 mm.
Perfetto, posso evitare si con i flap e risparmio anche peso...pensandoci in effetti spazio di atterraggio ce l'ho dove lo farei volare...quanto al motore vado tranquillo?? Lo userei con 5s e vedo che l'assorbimento massimo è molto alto con alta efficienza...
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