|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Jet Meeting Orvieto
Ciao a tutti , domenica ero a Orvieto per la manifestazione ; ci sono andato in moto dal mio paesiello e non è stata proprio una passeggiatina..... Lo spettacolo è stato a dir poco emozionante e tra piloti e modelli ci è stata regalata una giornata indimenticabile, complice una bella giornata e una organizzazione ineccepibile ! E' la prima volta che assisto ad una manifestazione di turbine e non credo si possa vedere nulla di più affascinante e realistico e consentitemi impressionante. Ringrazio sentitamente il gruppo modellistico orvietano e naturalmente tutti i grandi piloti che vi hanno partecipato. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Orvieto
Ciao , una manifestazione semplicemente incomparabile !! ![]() ![]() I piloti sono stati tutti grandiosi e hanno offerto uno spettacolo che non avrei mai immaginato. I passaggi in rovescio sulla pista del BAE HAWK di Stefan sono stati da cardiopalma ...... anche su lui mi ha detto con tanta modestia e simpatia che è stata solo "fortuna" Nuovamente un sentito grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jonathan Jet Meeting a Orvieto | area51 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 39 | 20 settembre 14 01:40 |
Jet Meeting ad ORVIETO | maurifra | Aeromodellismo Turbine | 64 | 13 settembre 10 23:58 |
Jet Meeting | EnzoG | Aeromodellismo Ventole Intubate | 32 | 17 marzo 10 21:52 |
5° Jonathan Jet Meeting città di Orvieto | kangaroo | Calendario Manifestazioni | 0 | 17 marzo 10 01:49 |
3° Jonathan Jet Meeting città di Orvieto | BaroneRosso | Calendario Manifestazioni | 0 | 06 aprile 08 20:52 |