14 dicembre 10, 20:03 | #41 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| con quel motore la sua ventola è un ottimo compromesso tra prestazioni e consumi. La sola sostituzione della ventola porta benefici marginali. In parole povere o si cambia tutto o tanto vale lasciare le cose come stanno. Io di solito opto per l' upgrade delle batterie. Sembra strano ma tra delle buone 30C e delle superlative 45C le prestazioni aumentano in modo considerevole. Se vuoi proprio cambiare e stravolgere le prestazioni non hai che da passare alla configurazione 6S con motore velocity da 1200w. Però a fronte di una potenza mostruosa avrai un peso altrettanto mostruoso, il carico alare che renderà drammatico ogni atterraggio..... insomma io me lo godrei così , è già bello veloce .... ci metti delle lipo cattive e ti diverti come un pazzo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
16 dicembre 10, 23:58 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
|
Raga, sul mio da collaudare (1280gr) c'è l' 1W-30 e 4s T.P. 2650mAh. Un centinaio di Ampere di assorbimento, quindi un 1400W..... Non vedo l'ora di provarlo, se do gas il modello resta "appeso" al palmo della mia mano con il muso...!
|
17 dicembre 10, 21:40 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| jet Citazione:
Habu 32 is here. Jetcat P-20 conversion.
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. | |
17 dicembre 10, 21:51 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
bellissimo e l HABU giusto...lo faccio come esce per ora non vedo l ora che mi arriva questo....FlyModelComponents :: Aerei JET EDF :: TOPMODEL :: Kit modello A4 SKYHAWK l ho appena preso dall amico Pepeim me lo dovra spedire
|
17 dicembre 10, 21:55 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| jet Citazione:
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. | |
21 dicembre 10, 15:50 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
|
ho da poco preso e montato un bea hawk della e-flite, l'ho equipaggiato con la ventola e il motore della e-flite stessa che vengono indicati sul manuale del modello. Per starci tranquilli ho messo un regolatore Pulso da 70 amp continue. La scorsa settimana lo abbiamo collaudato, devo dire che vola da dio anche sedevo dire che è sorto un problema. Dopo circa 50 secondi che il motore è a tutto gas, il motore si spenge, come se il regolatore tagliasse alimentazione. Fortunatamente il mio collaudatore di fiducia ha un gran dito ed è riuscito a portarlo in pista a motore spento senza problemi. Abbiamo riprovato a terra e si è ripresentata la stessa cosa. Se dopo qualche secondo metto lo stick del gas al minimo e riaccellero continua a funzionare e dopo altri 50 secondi si spenge. Da cosa può dipendere? Io ho pensato ad un problema di regolatore che non eroghi i 70 amp dichiarati. Purtroppo non dispongo di una pinza amperometrica per la corrente continua e quindi non sono in grado, al momento, di misurare gli assorbimenti reali. grazie Fabio |
21 dicembre 10, 16:07 | #49 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
21 dicembre 10, 16:11 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: SIENA
| Citazione:
Mi sai indicare dove poter acquistare questi strumenti ad un prezzo ragionevole? ho cercato una pinza nei magazzini elettrici ma per misurare in DC costano uno sproposito. grazie | |
Bookmarks |
| |