23 settembre 10, 13:30 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
Messaggi: 224
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continuo a scrivere per quanto riguarda questo modello per la paura di non piantarlo per la 3 volta per terra dato che e ancora intatto,propio questa mattina parlando con un signore che fa ventole intubate gli ho detto che appunto ho questo modello con le su motorizzazioni consigliate e ventola mi ha detto che non vale un ....adesso la cosa mi ha fatto un po rimanere male non so piu che cosa fare se cambiare sia ventola e motore...oppure ditemi voi..il problema ricordo che il modello e pesante e l ultima volta quando l ho lanciato (ERRORE A MANO)ho notato che il modello non faceva una piega anzi giu come un mattone..accetto tutti i vostri consigli.Lui mi parlava di ventole della het e motori typoon..
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23 settembre 10, 13:57 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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23 settembre 10, 14:26 | #23 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
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Come suggerito da Mauro, posso confermare che il motore/ventola dell'Hawk che hai sono ottimi e di notevoli prestazioni, superiori alla già buona accopiata ventola Het/2w20 .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
23 settembre 10, 14:31 | #24 (permalink) Top |
User | Confermo: non è saggio per niente.
__________________ www.masali.com |
27 settembre 10, 23:05 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
Messaggi: 199
| bae hawk Citazione:
i miei consigli sono questi: 1 pesa il modello 2 effettua un test della spinta della turbina con la bilancia,e bilancia le pale della girante,non sempre arrivano bilanciate 3 non lanciarlo a mano,magari usa una catapulta per effettuare il lancio 4 guardare assorbimenti vari rego,batterie ecc... 5 non lanciarlo mai una terza volta se gia alla prima non sale. hawk della e flite e un proprio un bel modello,non rischiare di romperlo per la fretta. inoltre ti consiglio vivamente di leggere le discussioni sulle ventole,si imparano un sacco di cose.ciao ale ci vediamo sabato al campo
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. | |
05 dicembre 10, 16:09 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
Messaggi: 224
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volevo dire con grande soddisfazione che finalmente dopo un bel 2 mesi dall acquisto di questa bellissima semiriproduzione sono riuscito a far alzare in aria il mio HAWK ragazzi e davvero un bellissimo modello...anche se devo dire non propio facile nel suo pilotaggio ma precisissimo e un bel volo direi veloce,o ancora da fare qualche oretta di volo per capire bene il baricentro e fare i settaggi giusti ma una volta sistemato son sicuro che sara una bomba,per ora sono contento soddisfatto... |
05 dicembre 10, 17:44 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
Messaggi: 224
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ok Roberto posta le foto che sono curioso di questo nuovo HAWK con altre colorazioni...e per l altro HAWK E flite hai propio ragione e impegnativo tantissimo per il pilotaggio se sbagli un attimo qualcosa la paghi...infatti volo ma nello stesso tempo non vedo l ora di farlo scendere senza danni |
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