25 agosto 10, 19:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| Anticipazione servizio equilibratura
FINALMENTE..!!! da oggi sono in possesso di una SERIA equilibratrice e posso offrire anche il servizio di equilibratura per turbine assemblate, solo rotori, parti singole, VENTOLE, e quant'altro ecco alcune foto |
25 agosto 10, 22:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
che figata! l'hai costruita tu? sarebbe bello ci dessi una descrizione qualitativa di come funziona, mi piacerebbe farmi un'idea
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
25 agosto 10, 23:25 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
non l'ho costruita io....mi sono affidato chi le costruisce professionalmente.... chiaramente la macchina è un usato revisionato visto i costi proibitivi di quelle nuove puoi equlibrare usando la cinghia o l'aria compressa |
Bookmarks |
| |