22 agosto 10, 13:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007
| CONSIGLIO - quale modello acquistare ?
ciao a tutti ho intenzione di farmi un piccolo jet per 'provare' il volo di un modello a ventola ma non sò se mi piacerà o meno; ho visto i nano jet della Robbe che sembra funzionino bene ma non vorrei comprare un troiaio quindi buttare i soldi. Voi che mi consigliate ?? PS : non voglio spendere un capitale grazieeeee |
22 agosto 10, 14:59 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
23 agosto 10, 15:52 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| verissimo, sono due ottimi modelli propedeutici per le ventole (simili anche esteticamente) completamente allestiti sono anche paragonabili come costi, forse il Twister ha il plus del materiale più resistente ma l'Habu ha i carrelli .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
23 agosto 10, 16:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Livorno (labronic city)
| vabè al twister i carrelli ce li metti.............
__________________ [img]http://www.gapl.it/images/gapl.png/img] http://www.gapl.it ready........to crash!!! |
Bookmarks |
| |