15 agosto 10, 17:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2007
| Scelta ventola
Ciao e buon ferragosto a tutti! Tra non molto è il mio compleanno e vorrei regalarmi una ventola di dimensioni un pò più grandi di quelle con cui ho volato fino ad ora. Cercando in internet ho trovato questi modelli molto differenti tra loro per il materiale e anche per il prezzo.Secondo voi come caratteristiche di volo ( inteso come un modello che sia abbastanza reale e non sia cioè nè un aquilone nè un sasso) quale è il migliore? Eurofighter 360 Thrust Vector Jet ARF (OVERSIZE) by FREEWING | RCModelMania FlyModelComponents :: Aerei JET EDF :: HET HIGH-END TECHNOLOGY :: MODELLI JET EDF :: Kit modello SUPER SNIPER EDF 90 ORANGE/WHITE FlyModelComponents :: Aerei JET EDF :: HET HIGH-END TECHNOLOGY :: MODELLI JET EDF :: Kit modello F-18 BLUE ANGELS 90 EDF Ho poi trovato anche questo "modellino abbastanza carino" Grumania Jet Models - Su-27 Flanker Turbinenkit 4201 Per favore ditemi che è talmente peso che andrebbe bene come ancora per una nave così me lo tolgo dalla testa subito e il mio portafogli tirerà un sospiro di sollievo! |
15 agosto 10, 18:24 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli aerei het sono ottimi, mentre l'Ef2000 è completo già di tutto, è un po' più "relax"... e ti costerebbe molto meno. Se hai pazienza, buone capacità di assemblaggio e più soldi da poter investire direi che un aereo in fibra è il top.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
15 agosto 10, 19:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
15 agosto 10, 23:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2007
| Citazione:
Veramente molto belli. C'è solo un problema, il mio portafogli appena li ha visti è scappato dalla paura. | |
16 agosto 10, 18:31 | #6 (permalink) Top |
User |
Ecco eurofighter di Comet: Eurofighter Freewing Oversize |
Bookmarks |
| |