04 agosto 10, 16:10 | #2 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Bene Citazione:
Grazie dell'info, comunque le fan Byron si trovano senza tanti patemi, in Usa, così come anche i kits. Pare che i kits e le ventole, qualcuno abbia ripreso periodicamente a lotti le produzioni, una tantum a richiesta. | |
04 agosto 10, 22:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
|
speriamo che non li facciano male come una volta ma che si siano adeguati ai tempi. Ho visto elogiare su questo Forum la qualità dei kit byron e mi veniva mal di pancia. Ho sia un Mig15 che un F16 e fanno pena.. almeno confrontati con i modelli moderni. Accessories |
05 agosto 10, 00:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
Messaggi: 632
| Citazione:
| |
05 agosto 10, 08:58 | #6 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Qualità e prezzi?! Citazione:
Oh?! Sarai stato sfigato! Io, della BYRON ho posseduto molti modelli fan, e l'ultimo è stato l'EFA2000, non ho mai avuto problemi di qualità!!! Certo è che, alla qualità non ci deve essere limite, se penso hai kit del belga PHILIP AVONDS, a quello che costano, secondo il mio modesto parere il rapporto qualità prezzo è sperequato!!! I kits costano troppo in rapporto alla qualità che non è niente di più! Purtroppo paghiamo sempre meno in qualità, paghiamo più i costi di finanziamento di produzione e capitalizzazione del prodotto, questo +/- capita in tutte le aziende. Ultima modifica di Nobody : 05 agosto 10 alle ore 09:03 | |
05 agosto 10, 10:53 | #7 (permalink) Top |
User |
La Byron ha chiuso nel '97, la Iron Bay l'ha rilevata nel 2001, ma dopo quasi 10 anni purtroppo non ancora messo in produzione nulla. Hanno un sacco di ricambi, tutti derivati dalle rimanenze di magazzino della Byron. RE: Byron Original Ida Grove, Iowa: All About Ida Grove Sulla qualità dei kit Byron che dire.... agli occhi di qualcuno possono essere discutibili le velature in foam e i particolari in ABS, per il resto sono scatole al top (a cominciare dagli accessori, fino ad arrivare alla qualità delle fusoliere e degli incastri delle ordinate.), sempre tenendo conto che modelli come F16 e MiG15 sono datati primissimi anni '80 (la ventola è del '79), quindi probabilmente hanno qualche anno sulle spalle... Ho avuto l'F16 e il MiG 15, ed ho il Bullet ed il Kfir. Ultima modifica di 2M86 : 05 agosto 10 alle ore 10:56 |
05 agosto 10, 11:26 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
Messaggi: 1.308
| Citazione:
ciao max!!! | |
06 agosto 10, 21:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
|
quando stampo i modelli, già vernciati in stampo, con i vassoi servi già pronti, cerniere già in stampo, ordinate già messe in stampo.. praticamete metti i servi e voli.. a volte siamo li a prendere dei somari se rimane qualche bava sulla giuntura?!?! e non parliamo delle pannellature! mi vedo un Mig15 Byron.. sta fuso verdona senza un'ordinata, con le ali in poli da mettere la seta.. la seta?!?! con i carrelli fissi?!?! e particolari in abs!?! come dicevo... sono kit dei primi anni '80 non paragonabili a modelli attuali sia cinesi che italiani che altro. |
Bookmarks |
| |