02 agosto 10, 00:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| f-16 nano jet ok
il baricentro come da istruzioni è perfetto oggi hofatto il primo lancio del f-16 e andato tutto perfetto ho dovuto soltanto dargli qualche tacca di trim a cabrare ed era perfetto, nonè proprio un missile pero ci si diverte, atterragio perfetto l'unica cosa la batteria che a 3:30 s si era esaurita sapete darmi un consiglio su aquisto di un'altra batteria comunque io lo consiglio uno perche piccolo quindi trasportabile dove vuoi due vola benissimo tre mi piace l'estetica
__________________ animalbarone |
02 agosto 10, 11:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanti C di scarica? Setta il tempo di volo a 3 minuti, in modo di non scendere con batteria completamente esaurita... altrimenti ti durerà poco!!! | |
02 agosto 10, 19:51 | #3 (permalink) Top |
| nano f16
grazie mauro giusto mettere tre minuti perche gia ho visto che a tre minuti e trenta secondi ho fatto uatterraggio di fortune perche non riuscivo a tornare. Senti ma la batteria che prendo sempre con gli stessi amper come da consiglio tuo posso mettere una lipo con piu c e fino a quanti c
02 agosto 10, 20:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
02 agosto 10, 22:41 | #5 (permalink) Top |
| nano f16
ok, se metto una lipo con 30 c poptrebbe andare bene? quanto si puo ridurre il volato in sec. Comunque oggi fatto secondo volo tutto perfetto con atterraggio na ficata,sapete anche consigliarmi un'altra ventola reg ecc.. senza strafare in costi eccessivi, secondo me con una velocità un po superiore e un podi spunto in piu sarebbe ancora piu fico che mi consigliate.
Bookmarks |
| |