18 luglio 10, 19:48 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Ventolina da 40mm di diametro! Che farci?
Datemi un suggerimento. Ho acquistato una ventolina marchiata GWS da 40mm di diametro da un cinese.(forse è veramente una GWS!) Il motore è a spazzole e viene dichiarata una spinta di 70grammi a 7,2 volt. Sto spulciando un po' di progetti ma non trovo qualcosa che mi soddisfi. Qualcuno ha qualche idea o suggerimento da darmi? Magari postando il disegno..... ? Grazie in anticipo. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
18 luglio 10, 20:09 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
18 luglio 10, 21:42 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi piacerebbe però qualcosa di più tradizionale come costruzione, senza per forza andare sul depron. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
18 luglio 10, 22:05 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | aglia, forse qualcosina vidi una volta. fai una ricerca su rg grups. c'era un tizio, asiatico, che ha costruito sia un f-104 che un panther f9f per ventole da 40mm....
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
18 luglio 10, 22:15 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
ecco il sito del tizio. gli scrissi una mail una volta, non mi ha mai risposto. magari te hai più fortuna. Works Polar Bear se non ricordo male i progetti stanno su rcgrups
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
18 luglio 10, 22:20 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'F9 non mi dispiace! E' che bisogna inventarsi anche il disegno! Grazie comunque! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
18 luglio 10, 22:37 | #7 (permalink) Top |
|
E se facessi un Vampire? sui 60-70 cm di apertura alare? Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
18 luglio 10, 22:48 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se prendi il progetto del masali, mig-15, e scali un pochino?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
18 luglio 10, 22:55 | #9 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
fermolli albiò che i motori a spazzole non sono certo eterni in ventola, specie sti piccoletti, se puoi metti un bel bl che almeno non ci pensi più, voli meglio e non hai il problema di smontare tutto, in un modello a ventola é una discreta rogna, una volta sti motori non c'erano, ma oggi grazie al cielo ci sono. Ps non é nemmeno un risparmio ai costi attuali.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
18 luglio 10, 22:59 | #10 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | ||
Bookmarks |
| |