19 luglio 10, 22:37 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
magari di sdoppiamento Stai tranquillo! Mi ci diverto alquanto! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
30 gennaio 11, 22:46 | #22 (permalink) Top |
|
Ripesco la discussione perchè finalmente ho deciso. C'è voluto qualche mese ma ora ci sono. Ho trovato il disegno di un Grumman F9 Cougar. E' per motori a scoppio. Ho così deciso di riscalarlo partendo dalle misure della ventola. Ne è venuto fuori un microjet da 40 cm di apertura alare. Non so se volerà ma oramai la sfida è cominciata. A breve apro un build log, ma mi sa che lo metto fra i micro. Qui mi bannereste.... Eccovi una foto del disegno riscalato. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 13 agosto 11 alle ore 22:03 |
31 gennaio 11, 10:35 | #23 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
01 febbraio 11, 19:14 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
La struttura è in balsa. Le dimensioni sono decisamente minuscole soprattutto perchè non è facile trovare gli spazi dove inserire le frattaglie elettroniche e dove far passare l'aria. Queste le foto della costruzione della fusoliera e il posizionamento della ventolina. Per il condotto d'uscita ho utilizzato un normale foglio di carta che ho provveduto ad incollare alle ordinate. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 13 agosto 11 alle ore 22:03 | |
01 febbraio 11, 19:54 | #25 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
02 febbraio 11, 23:53 | #26 (permalink) Top |
| OK Cadal ma dovrò ricorrere al mio clone in quanto ho poco spazio ancora disponibile per inserire foto e devo utilizzarlo per il contest. Non ti spaventare del clone. E' un po' pazzo ma in fondo non è cattivo Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
02 febbraio 11, 23:58 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
|
Chi è? Cos'è? Chi mi chiama in causa??? Pronto pronto!!! Sono qui. Che devo fare? A...sì...postare....scusate ma è un po' di tempo che ero in letargo e sono stato svegliato di soprassalto. E chi poteva essere a svegliarmi se non quel..........del mio alter ego??? Eccovi il disegno. Per Albyone. La prossima volta per svegliarmi non usare la doccia fredda Grazie!!! Ciao Albyone! Il Clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
05 febbraio 11, 22:17 | #28 (permalink) Top |
|
Qualche foto per l'avanzamento dei lavori. Le posta il clone.....ma ce la può fare!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
13 febbraio 11, 19:43 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
|
E' ora di qualche aggiornamento. La costruzione procede e sto riuscendo a farci stare tutto meglio del previsto. Sul verticale ho messo il servo per l'orizzontale mentre dentro l'abitacolo andranno batteria, ricevente e regolatore. Qualche foto. Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
Bookmarks |
| |