15 luglio 10, 20:10 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A poi mica hai dovuto prendere la valvola nuova come hanno fatto quasi tutti ??? | |
15 luglio 10, 21:25 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008 Residenza: Milano
|
Ok cercherò di essere più chiaro: la macchinetta in plastica che si avvita alle ali, funziona bene...per ora... la valvola è originale, ma perde aria...finchè dura userò quella... le gambe in alluminio fanno pietà, le viti sulle mie erano quasi tutte già spanate prima di montarlo...il leveraggio che ammortizza la ruota, tende a girare e credo anche a cedere quando meno ti fa comodo!!! A presto
__________________ I did it all, and more, i did it my way!!! |
16 luglio 10, 01:48 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari , almeno questi ad aria si aprono e si chiudono , mentre questi elettrici non vanno proprio bene............ Il bello e che ora devo cercare di far passare il tubo di silicone dell'aria dentro le ali cosi da non scollare l'ala......... Uffa speriamo bene....... | |
03 ottobre 10, 19:52 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Ma de questi che ne dite...? FlyModelComponents :: Carrelli Retrattili Aerei :: CARRELLI RETRATTILI ELETTRICI :: KIT CARRELLI ELETTRICI :: KIT CARRELLI ELETTRICI DSR-46 G2 :: Kit Micro Carrelli Triciclo Retrattili Elettrici DSR2-46T TITAN- EPF HOBBY un pò cari ma non male Loris |
04 ottobre 10, 12:08 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
|
io sarò stato fortunato ma con la ventola fly fly non ho avuto mai problemi,e con i carrelli ho cambiato la valvola di distibuzione che faceva schifo ho fatto qualche piccola modifica come ho postato qualche tempo fa e avrò effettuato una cinquantina di voli senza problemi sia da piste in asfalto che in erba.certo costano poco e montarli come escono dalla scatola è molto difficile,bisogna metterci un po' le mani
|
Bookmarks |
| |