07 luglio 10, 01:29 | #1 (permalink) Top |
User | Chiedo a Aiuto a tutti i VENTOLARI........
CIao raga avevo montato questo setup sul mio mb339flyfly: Motore het 600/37-2 Ventola 90 Het Lipo 4000mAh Flightmax 40C Esc Variatore Apollo 70A Provo il setup è ho questi risultati Assorbimento 48A 1119Watt Il giorno dopo riprovo il setup (perche mi sono accorto che esc scottava a soli 48A) accendo il tutto con la ventola in mano , do motore arrivo a 28/30Ampere il motore e come se si fermasse in un millessimo di secondo e dopo riparte con piu spinta (come se avesse passato dalla 3 alla 5 marcia) e dopo due secondi vedo solo FUMO che esce dal regolatore ESC Variatore, chi puo aiutarmi a capire cosa è successo?????????..... Ora siccome dovrei prendere un nuovo variatore vi chiedo Andrebbe bene il nuovo castle creation 100Amp 2-8Celle Lipo?????? Non vorrei bruciare pure questo........... |
07 luglio 10, 01:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2004 Residenza: Pisa
|
il castle è un bel regolatore.... Attualmente sto testando questo al banco e dentro la fusoliera del mio mirage jepe: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 85A w/ 4A SBEC Accoppiato a una bancata di quattro condensatori da 1000mF l'uno un parallelo con i cavi di alimentazione batteria, a 72A di assorbimento rimane appena tiepidino... |
07 luglio 10, 02:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo attacco alla lipo 6s il motore emette dei suoni ed OK fin qui ma poi do manetta e il motore non Parte ????' ho provato anche a settarlo con la programing card ma è tutto ok. | |
Bookmarks |
| |