02 luglio 10, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2004 Residenza: Pisa
| Wemotec warning ...mostruosi ritardi e strani silenzi
Faccio presente a tutti gli utenti del forum che, ho acquistato una midifan pro alla Wemotec all'inizio i maggio, immediatamente pagata tramite Paypal, dopo un mese ancora non si sa niente della spedizione e dopo svariate mail il venditore si è giustificato dicendo che era malato e non in ufficio, ovviamente hp avviato una procedura di contestazione a paypal, se non puoi evadere gli ordini sospendi la tua attività, oppure metti un avviso sulla tua pagina web....invece qua incassano e non spediscono... Per me ditta poco seria, anche utenti francesi hanno avuto mostruosi ritardi nelle spedizioni delle ventole... |
02 luglio 10, 13:30 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
02 luglio 10, 23:30 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 luglio 10, 20:22 | #7 (permalink) Top |
User |
Per la cronaca la Wemotec ha risposto oggi scusandosi del ritardo per non precisati problemi in ufficio. Un saranno ancora tristi per la previsione azzeccata del POLPO ?...che tra l'altro proviene dalle acque dell'Isola d'Elba......un penseranno mica che l'ho aizzato io per fargli perdè la partita...e si rifanno non spedendomi il materiale ? .........bucaioli che un son artro....... YouTube - Germania-Spagna "Il Polpo Paul" non Fallisce:GOODBYE DEUTSCHLAND Ultima modifica di flug2000 : 02 dicembre 10 alle ore 18:44 |
31 luglio 10, 14:56 | #9 (permalink) Top |
User |
La roba mi è arrivata una decina di giorni fa. In Germania ci sono state inondazioni e trombe d'aria e la Wemotec è stata fortemente danneggiata e isolata a causa dei danni alle linee telefoniche, come riportato anche nei giornali. C'è voluto un pò di tempo per mettere le cose a posto ma adesso è tutto alla normalità.
|
Bookmarks |
| |