01 luglio 10, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| turbofan
è da un pò che seguo questo forum e ho notato(posso anche sbagliare) che poco si parla delle turbofan.le spinte che danno sono di tutto rilievo,e il prezzo non mi sembra tanto scostarsi d ventole tipo sturm.schlu.lander.non so a me intrippavano molto,ma sembra che nessuno le usi,non vanno bene?
|
02 luglio 10, 14:07 | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Impara l'italiano on-line | |
02 luglio 10, 15:29 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
02 luglio 10, 15:53 | #7 (permalink) Top |
User |
Sinceramente non vedo nessuna differenza tra l'Aeronaut e una Schubeler.... entrambe sono delle normalissime ventole. Se invece parli di Turbofan, ecco qua un progetto artigianale: Micro Turbines and Various Proje In commercio non è ancora arrivato nulla... ma credo che tra non molto arriverà pure questo. Ciao |
02 luglio 10, 16:01 | #8 (permalink) Top |
| beh ... è una normale ventola intubata....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
02 luglio 10, 17:30 | #10 (permalink) Top |
|
qui se ne è parlato http://www.baronerosso.it/forum/aero...systems-6.html il fatto è che è una ventola enorme (145mm) e motorizzarla costa una autentica fortuna , per questo è poco , molto poco, diffusa...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |