Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 10, 19:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moris
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: grugliasco torino
Messaggi: 361
che rabbia carrelli elettrici flyfly

sono davvero i.......o ho comprato due pacchi di carrelli elettrici uno l'ho cambiato e sto ancora aspettando il pacco nuovo dicono che hanno fatto una seconda serie piu' buona e l'altro 4 aperture e sono da buttare. sapete consigliarmi un pacco di carrelli elettrici da montare sul 339 flyfly senza dover fare delle modifiche mostruose. avete avuto lo stesso problema pure voi?
moris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 22:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da moris Visualizza messaggio
sono davvero i.......o ho comprato due pacchi di carrelli elettrici uno l'ho cambiato e sto ancora aspettando il pacco nuovo dicono che hanno fatto una seconda serie piu' buona e l'altro 4 aperture e sono da buttare. sapete consigliarmi un pacco di carrelli elettrici da montare sul 339 flyfly senza dover fare delle modifiche mostruose. avete avuto lo stesso problema pure voi?
Al nostro campo siamo in due ad averli, i miei non hanno volato. Quelli del altro al campo si sono rotti al primo rullaggio sull'erba!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 10:35   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
i miei per ora reggono, sono sul 339, ci ho fatto una decina di atterraggi ma sempre su asfalto...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 10:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.779
mmmm..anche io li monto sull'mb..lo volevo collaudare su una pista in erba, ma ora non ne sono più tanto sicuro!

però non ho capito se moris li ha rotti o ha avuto altri problemi..io all'inizio avevo qualche problema nel senso che a volte magari uno non si muoveva..ma poi ho risolto provando a svitare o avvitare leggermente la parte nera (quella specie di tappo da cui escono i fili)

successivamente ho fatto moltissime prove e hanno sempre funzionato correttamente..
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==

Ultima modifica di Hell 13 : 25 giugno 10 alle ore 11:00
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 11:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massicreazioni
 
Data registr.: 17-03-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 466
ciao

ciao a tutti io li ho montatti sul Bae Hawk e ho avuto all inizio qualche problemino ma ho risolto..... io volo su un cambo in asfalto e quindi..... e' tutto piu semplice....
massicreazioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 11:49   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di pepeim
 
Data registr.: 28-07-2007
Residenza: Rivolto
Messaggi: 1.396
Invia un messaggio via MSN a pepeim
io sono al 2 kit di elettrici nel primo ho rotto di mio il carrello perchè sforzava nella chiusura e si è spanato tutta la filettatura!!!!

ma adesso sono al 2 kit e sembra vada bene!!!!

se si scassano di nuovo gli metto quelli della eflite che reggono benissimi secondo me anche l MB viusto che sono dichiarati per 2kg ma altri 600gr li reggono benissimo!!!! e poi sono fantastici li ho nel mio Beechraft bonanza
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 13:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mig70
 
Data registr.: 24-06-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 633
bisogna prenderli con le pinze . il prezzo dice tutto
__________________
T-rex 600 elettrico , PROTOS
T-rex 600 nitro super pro
T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck
mig70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 18:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moris
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: grugliasco torino
Messaggi: 361
re re carrelli

ciao a tutti e grazie di avere risposto i carrelli il primo pacco non hanno visto nemmeno la pista ne asfalto ne erba il secondo giusto tre voli e tutti con atterraggi molto soft. adesso il problema è che ne vorrei montare altri piu' affidabili ma non so' cosa mettere!aspettando il pacco di ricambio che a detta del commerciante è una seconda serie tutta rivista e piu' affidabile visto che era il decimo pacco da cambiare su dieci venduti.
moris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 18:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moris
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: grugliasco torino
Messaggi: 361
re re carrelli

scusate ancora domandone per comet i carrelli del'eurofighter della freewing come sono? si trovano come ricambi?
moris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 10, 18:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moris
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: grugliasco torino
Messaggi: 361
re re

avete provato questi e potrebbero montare sui supporti?electronicfly aeromodellismo elettrico
moris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carrelli Flyfly elettrici felix578 Aeromodellismo Ventole Intubate 20 21 marzo 10 12:51
gambe carrelli flyfly Nikita Aeromodellismo Ventole Intubate 2 24 febbraio 10 22:35
carrelli flyfly.. erduce_it Aeromodellismo Ventole Intubate 7 22 ottobre 09 19:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002