24 giugno 10, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
| che rabbia carrelli elettrici flyfly
sono davvero i.......o ho comprato due pacchi di carrelli elettrici uno l'ho cambiato e sto ancora aspettando il pacco nuovo dicono che hanno fatto una seconda serie piu' buona e l'altro 4 aperture e sono da buttare. sapete consigliarmi un pacco di carrelli elettrici da montare sul 339 flyfly senza dover fare delle modifiche mostruose. avete avuto lo stesso problema pure voi? |
24 giugno 10, 23:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 giugno 10, 11:35 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
i miei per ora reggono, sono sul 339, ci ho fatto una decina di atterraggi ma sempre su asfalto...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
25 giugno 10, 11:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
mmmm..anche io li monto sull'mb..lo volevo collaudare su una pista in erba, ma ora non ne sono più tanto sicuro! però non ho capito se moris li ha rotti o ha avuto altri problemi..io all'inizio avevo qualche problema nel senso che a volte magari uno non si muoveva..ma poi ho risolto provando a svitare o avvitare leggermente la parte nera (quella specie di tappo da cui escono i fili) successivamente ho fatto moltissime prove e hanno sempre funzionato correttamente..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== Ultima modifica di Hell 13 : 25 giugno 10 alle ore 12:00 |
25 giugno 10, 12:49 | #6 (permalink) Top |
Sospeso |
io sono al 2 kit di elettrici nel primo ho rotto di mio il carrello perchè sforzava nella chiusura e si è spanato tutta la filettatura!!!! ma adesso sono al 2 kit e sembra vada bene!!!! se si scassano di nuovo gli metto quelli della eflite che reggono benissimi secondo me anche l MB viusto che sono dichiarati per 2kg ma altri 600gr li reggono benissimo!!!! e poi sono fantastici li ho nel mio Beechraft bonanza |
25 giugno 10, 19:01 | #8 (permalink) Top |
| re re carrelli
ciao a tutti e grazie di avere risposto i carrelli il primo pacco non hanno visto nemmeno la pista ne asfalto ne erba il secondo giusto tre voli e tutti con atterraggi molto soft. adesso il problema è che ne vorrei montare altri piu' affidabili ma non so' cosa mettere!aspettando il pacco di ricambio che a detta del commerciante è una seconda serie tutta rivista e piu' affidabile visto che era il decimo pacco da cambiare su dieci venduti.
|
25 giugno 10, 19:35 | #10 (permalink) Top |
| re re
avete provato questi e potrebbero montare sui supporti?electronicfly aeromodellismo elettrico |
Bookmarks |
| |