29 novembre 10, 20:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: PRESICCE
|
ebbene anch'io ho avuto lo stesso problema! hoi rispeso i 90 euro per il secondo pacco fly fly elettrici e spero vivamente che tengano almeno per un po! a chi consiglia di svitare la parte nera io consiglio di non farlo!è preferibile svitarli semplicemente mazzo giro dalla parte bianca! per intenderci dalla parte piu grossa! vi spiego, all'interno della copertura del motorino elettrico c'è una serie di ingranaggi riduttori che ad un certo punto vengono messi in tensione , soprattutto alla chiusura! se notate c'è una placchetta dorata da dove ecsce il pistoncino filettato che è consigliabile far aderire alla bocca del cilindretto filettato di alluminio! altrimenti la pressione gia alla seconda chiusura allenta la piastrina facendo girare a folle gli ingranaggi! okkio sn delicatissimi! io ho svitato dalla parte bianca mezzi giri fino al funzionamento ottimale , epoi ho fissato tutto con dei giri di nastro isolante per non permettere alla forza del motorino di girare da sola la parte nera o quella bianca! se studiati con accortezza funzionano bene! ingrassare un po la filettatura del pistoncino non sarebbe male! ma aprirli significa rischiare grosso! buona fortuna!
|
29 novembre 10, 21:56 | #12 (permalink) Top |
User |
Io, montati sul F 86, non hanno superato il rullaggio su pista erbosa, quello anteriore e uno alare andati, e l'erba era abbastanza rasata bene. Con i carrelli flyfly ho chiuso, ho una terna dsr full metal e non c'è confronto. Comunque gli eflite sono ottimi, adesso hanno fatto anche la versione fino a 120 e vanno bene i Lander tutti metallici.
|
29 novembre 10, 22:22 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
carrelli elettrici vanno bene nel senso che si adattano facilmente?
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
01 dicembre 10, 01:11 | #14 (permalink) Top |
|
questi gli avevo visti anch'io! ma come sono???? forza ragazzi, date sti consigli! conviene prenderli? sono completi di tutto??? basta montarli e gustarsi un sano atterraggio???? sparate che ho fretta di trovare una soluzione! oggi mi è arrivata la coppia da 110 mm di gambe alari ammortizzate della eurokite( da jonathan) per l'mb 339 fly fly non vanno affatto bene! chi mi consiglia le gambe ammortizzate per il mb 339 fly fly????? grazie! giro da giorni su internet ma non riesco a trovare nulla
|
01 dicembre 10, 09:00 | #15 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
01 dicembre 10, 10:03 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione: electronicfly aeromodellismo elettrico I flyfly sono dei c...i, meno male che non sono decollato ma ho fatto solo rullaggio altrimenti....addio modello !! | |
01 dicembre 10, 16:52 | #17 (permalink) Top |
|
non li provo neanche piu i fly fly! tanto non dureranno! è gia la 2nda confezione che prendo! gli smonto subito e aspetto la disponiobilità!perchè qualkuno non posta delle foto o magari un video con questi leader???posso chiedervi un altra cosa??? ho il kit consigliato da jonatan( batteria regolatore 90 e brusless) posso montare il tutto con la ventola originale???? premetto che la mia massima aspirazione è quella di decollare e fare un volo molto calmo e realistico! con qualche figura semplice! non ho la minima intenzione di distruggerlo! neanche di graffiarlo! consigli???? grazie anticipatamente!
|
01 dicembre 10, 18:28 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 dicembre 10, 18:56 | #20 (permalink) Top |
|
basta la ventola o tutto il gruppo ventola??? se mi dai l'indirizzo o il sito la prendo uguale! non sn un esperto ! è il mio primo ventolino!ma credo di volare da abbastanza tempo per meritarmelo! grazie ragazzi per i preziosi consigli che credo serviranno anche ai prossimi!e per la batteria???? mica davvero posso spendere 145 euro piu spediz per la 3800 6 celle della top flite???
|
Bookmarks |
| |