15 giugno 10, 17:40 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Mbono 'r culatello! Te lo posto "vestito", così non ti induco in tentazione .....
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
15 giugno 10, 17:41 | #32 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Poi da quello che ho capito penso sia anche difficile averla. Pero' in aria sembra veramente una turbina. Dopo il volo il Franco ha misurato le temperature ed erano veramente basse. Detto tra di noi e' splendida purtroooooppo non avendo tanti soldi da spendere approdo in altri lidi.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
15 giugno 10, 17:43 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| Citazione:
| |
15 giugno 10, 17:57 | #36 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
[QUOTE=faryska;2109110]se per questo nella turbina a kerosene mettici la manutenzione, credo che quella elettrica non ne abbia più di tanto! Be la manutenzione sicuramente va fatta, pero' se la sbatti per terra anche in cattive condizioni il ns. Cristian ce le rimette a posto, purtroppo se rompi quel monolite di carbonio Butti tutto. O bada bene io non sono contro le ventole elettriche, anzi, ma sono due cose totalmente diverse. Vuoi mettere l'odore del NAPALM alla mattina presto
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
15 giugno 10, 18:05 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Per rispondere ad Ehstì: Si, ne parlavo proprio con Franco ad ozzano e il "condotto" è così, aperto... Mi diceva anche che questa ventola risente pochissimo del regolatore montato nella bocca in posizione "catartica" risultando poco sensibile ad eventuali condotti non perfetti garantendo sempre ottima potenza. Non si vede dalle foto, ma vi assicuro che quel condotto di estrazione lungo circa un metro fa impressione |
15 giugno 10, 18:15 | #38 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Quando lo dicevo a suo tempo mi davan del matto però. Fattostà che se per guadagnare mezzo chilo di spinta devo aggiungerne un altro mezzo di compositi e mazzo.........
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 giugno 10, 18:39 | #40 (permalink) Top |
UserPlus | no, ma su una turbina che ce metti? giusto le batterie per i servi e per la turba, sono entrambe 2s.... non te dico che le ricarichi con il turnigy da 50w, ma non devi avere un computer che te carica i pacchi
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
Bookmarks |
| |